• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

Waves

Master Florello
Poi c'è The specials - Fuori dal comune

Bruno e Malik vivono da 20 anni in un mondo a parte, quello dei bambini e degli adolescenti affetti da autismo. Bruno ha un'associazione che si prende cura dei ragazzi autistici che nessuna struttura regolare vuole prendere in carico, Malik "addestra" ragazzi disoccupati provenienti dalla periferia a prendersi cura dei bambini sotto le cure di Bruno. La storia comincia quando l'associazione di Bruno riceve due ispettori intenzionati a far chiudere la struttura perchè priva delle autorizzazioni formali. Una storia di difficoltà e (a volte) successi, e di gioia sottilissima. Davvero bello, e alcune battute sono davvero buone! ;)
 

Waves

Master Florello
Tra l'altro ho visto che è uscito il primo film decente sul periodo Covid... con Anne Hathaway!!!!:LOL::LOL::V:V
Rapina di diamanti con mascherine durante il primo lock down...lo guardo!!!:tupitupi:
per gli interessati, si chiama Locked Down, appunto :ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
Ho rivisto (in parte perché la registrazione era saltata) "La migliore offerta" di Tornatore.
Un film particolare, con un attore bravissimo.
Non spoilero oltre , ma merita:su::su::su::su::su:
 

cri1401

Florello Senior
L'altra sera ho visto "Mortal": film Norvegese su di un uomo che ha dei superpoteri e cerca di capire il perché. Mi è piaciuto molto.
 

tartina

Master Florello
L'altra sera ho visto "Mortal": film Norvegese su di un uomo che ha dei superpoteri e cerca di capire il perché. Mi è piaciuto molto.
poco il finale...
 

Waves

Master Florello
Qualche sera fa ho rivisto su rai5 Il cliente dell'iraniano Fahradi.
Bellissimo. Per chi non lo avesse visto assolutamente consigliato

anch'io, avrei potuto almeno registrarlo

Ecco, abbiamo proceduto a guardarlo.:D
Tarti, se lo vuoi vedere mi pare sia disponibile per ancora qualche giorno, poi forse lo tolgono (almeno, a me qualche giorno fa mi diceva "disponibile per ancora 10gg).
Eeeeh! Pesantuccio ma bello e interessante. Il tema principale è come reagire alle ingiustizie/violenze e le dinamiche psicologiche della rivalsa, della vendetta, ecc. ecc. Almeno, mi è parso così. Alla fine non sai proprio quale sia la tua posizione, ti lascia spaesato. Ci penserò meglio! :whistle:
 

Waves

Master Florello
Tra l'altro ho visto che è uscito il primo film decente sul periodo Covid... con Anne Hathaway!!!!:LOL::LOL::V:V
Rapina di diamanti con mascherine durante il primo lock down...lo guardo!!!:tupitupi:
per gli interessati, si chiama Locked Down, appunto :ROFLMAO:
Visto stasera LOCKED DOWN e lo posso confermare: è ca-ri-nis-si-mo!!!!
Finalmente un film decente sull'argomento :LOL: :ROFLMAO:

Non molto credibile, ma intrattiene. Io l'ho trovato spassoso, i due attori bravi, e mi ha messo di buon umore... Promosso(y)(y)(y)
 

lilith

Master Florello
Finalmente ieri sono tornata al cinema:tupitupi:
Ho visto Micari, film di un regista coreano, fra i candidati agli Oscar.
Bellissimo, poetico, struggente. È la storia di una famiglia coreana trapiantata in America. Il marito insegue il sogno del self made men , vuole fare soldi e riscattare la sua posizione . La moglie non è tanto daccordo e bada più agli affetti . Un bambino simpaticissimo e una nonna stravagante. Mille difficoltà, ma alla fine tutti arrivano a capire quali sono i valori che contano.
Assolutamente consigliato
 

cmr

Maestro Giardinauta
Little Forest
Giardinaggio, cucina, ricerca interiore e positività, in un film coreano che mi è molto piaciuto.
 
Alto