• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse fioriture

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Una donna dai mille talenti :LOL::LOL::LOL:
A parte gli scherzi danno un sacco di lavoro due volte all'anno: quando le metto in terrazza e quando le ritiro in veranda, per il resto danno meno lavoro di altre piante che d'estate vanno bagnate tutte le sere.
Hai colto nel segno.
Inoltre, quando è stagione di rinvasi (febbraio-marzo e agosto) puoi procedere con calma, molta calma, perchè sopportano periodi sterrate a radice nuda...no, dai, comunque complimenti!!
L'antigrandine è per filtrare il sole e proteggerle dagli uccelli?
 

cri1401

Florello Senior
Hai colto nel segno.
Inoltre, quando è stagione di rinvasi (febbraio-marzo e agosto) puoi procedere con calma, molta calma, perchè sopportano periodi sterrate a radice nuda...no, dai, comunque complimenti!!
L'antigrandine è per filtrare il sole e proteggerle dagli uccelli?
Grazie mille, mi danno molta soddisfazione, penso di essere l'unica della famiglia ad aver ereditato la passione per le cicce di mia nonna.
E' un ombreggiante, ringraziando il cielo per gli uccelli bastano i vetri :LOL:
 
Alto