• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Picantina

Fiorin Florello
Al momento ti posso dire di andare in fondo alla pagina, di cliccare su english e modificarlo con italiano. Per la ricerca è un problemi di molti, se non tutti, al momento. Attendiamo il ripristino.
 

monikk64

Fiorin Florello
Vorrei segnalare una mia difficoltà. Cercavo una mia vecchia discussione utilizzando la funzione search, ma mi dice errore.
Potrei essere io a sbagliare, dal momento che l'inglese per me è quasi sconosciuto, ma penso di aver fatto tutto correttamente.
Grazie a chi mi aiuterà.
Non funziona proprio la funzione "cerca "...... Già segnalato, speriamo si risolva....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vorrei segnalare una mia difficoltà. Cercavo una mia vecchia discussione utilizzando la funzione search, ma mi dice errore.
Potrei essere io a sbagliare, dal momento che l'inglese per me è quasi sconosciuto, ma penso di aver fatto tutto correttamente.
Grazie a chi mi aiuterà.

Non funziona proprio la funzione "cerca "...... Già segnalato, speriamo si risolva....
Potete riprovare? A me pare che adesso funzioni...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi ho perso un quarto d' ora per postare delle foto di orchidee, avevo commesso un piccolo errore ed ho dovuto ricancellare tutto e ricominciare due volte, non faccio altro che rimpiangere il vecchio stile del forum.....mi stanno passando le voglie !
 
Alto