• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per pianta di limone

JerryLeeLewis79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, sono di Roma e questo è il mio primo post. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho piacevolmente fatto un giro sul sito che ha una quantità di informazioni veramente unica su ogni aspetto legato al giardinaggio! Complimenti ai gestori di questo sito!
Prima di cercare qualcosa anche sul sito vorrei chiedere direttamente qui qualche consiglio anche perchè un conto è leggere e studiare e un conto è ricevere consigli da esperti in materia.

Ieri mia sorella mi ha regalato un pianta di limone. Ho caricato la foto nel post. Mi ha detto che dovrebbe essere una pianta quattro stagioni.
Vorrei sapere se posso già piantarla in giardino oppure se è meglio aspettare una stagione un po' più calda (forse primavera?). E' un regalo di mia sorella e non mi vorrei giocare la pianta subito subito...
Per il momento la sto tenendo in vaso e fuori sul terrazzo. Il punto è abbastanza riparato.

Grazie a tutti
Un saluto
 

Allegati

  • pianta-limone.jpg
    pianta-limone.jpg
    95,3 KB · Visite: 19
Alto