• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non so, a volte il föhn fa miracoli, allora buona ciaspolata:LOL:
Le foto sono di stamattina, dopo tre giorni di foehn a mille, pensa quanta ce n'era prima....
Non sono ancora riemerse un sacco di piante piccole (sotto i 30 cm) tra cui la palma di Spulky e l'hibiscus di Mile.... meglio così, sono protette dal gelo! :)
Neanche il Pino mugo si vede ancora.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono forse quelli striscianti, o ricadenti??
Buon giorno a tutti

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
No, tesoro, il loro portamento sarebbe (in teoria) eretto! Ed era così fino a un mese fa...... :D
andare su storto, appiattirsi, cercare di strisciare sono prerogative del ginepro. in sardegna di dritti non ne ho visti...
Lì hanno il maestrale, qui abbiamo la neve... :D:D:D
 

iole24

Giardinauta Senior
Buon venerdì sera anche a te, cara, e buon pigiama party....
Li avete i pop corn da lanciare in aria e prendere al volo con la bocca?
:)
Buona idea me li procuro per settimana prossima. Ieri sera abbiamo fatto una video chiamata di gruppo con i miei fratelli.. Poi con mia nipote a Londra.. Infine ci siamo date alla lettura.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
deformazione professionale!
Termina il lavoro con scovolino e filo interdentale!
 

monikk64

Fiorin Florello
Caspita!!! Da noi fortunatamrjte si è sciolta tutta. Giovedì scorso ho pulito il giardinetto di sassi con la pinzetta da dentisti. È stato molto soddisfacente. Oggi invece pulizia fughe pavimento della mamma con... spazzolino da denti...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
È un lavoro un po' da psicopatici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma lo dico solo perché sono molto invidiosa della tua buona volontà, non ce la posso fare, troppo pallosi quei lavoretti di fino...
La mia pazienza e meticolosità si esauriscono col lavoro, a casa...nein!
Le fughe le passo con lo spazzolone, quel che non viene via..... è perché non è abbastanza sporco! :LOL: :rolleyes: :LOL: :rolleyes: :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
andare su storto, appiattirsi, cercare di strisciare sono prerogative del ginepro. in sardegna di dritti non ne ho visti...
Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.
Il mio condominio si chiama "Il Ginepro" e del ginepro neanche l'ombra. Allora l'ho comprato! Poi, è vero che non vado tutti i giorni a guardare il giardino, ma una bacca blu (perché ha le bacche blu, vero?) Non l'ho mai vista e a volte mi viene il dubbio che mi abbiano rifilato "na sòla" :D
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.
Il mio condominio si chiama "Il Ginepro" e del ginepro neanche l'ombra. Allora l'ho comprata! Poi, è vero che non vado tutti i giorni a guardare il giardino, ma una bacca blu (perché ha le bacche blu, vero?) Non l'ho mai vista e a volte mi è viene il dubbio che mi abbiano rifilato "na sòla" :D
O un maschio.
 

danielep

Florello Senior
Quello che ho in giardino, comprato da me medesima, è dritto.
Il mio condominio si chiama "Il Ginepro" e del ginepro neanche l'ombra. Allora l'ho comprata! Poi, è vero che non vado tutti i giorni a guardare il giardino, ma una bacca blu (perché ha le bacche blu, vero?) Non l'ho mai vista e a volte mi è viene il dubbio che mi abbiano rifilato "na sòla" :D

O un maschio.
Eh sì, Pica, perché il Ginepro è una pianta dioica, come suggerisce Monica;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto