• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Quindi @peppeorchid sta ancora scavando????
spero ultima puntata: finito di cucinare sono sceso in sala musica e mi sono sparato i Led Zeppelin "bron-i-aur stomp" a volume da idiota e sempre da tale ho mimato di suonare la chitarra come facevo a 16 anni....a fine brano mi sono accorto che avevo gli occhi bagnati da un paio di lacrime, lo cerco you tube per postarlo ma bisognerebbe ascoltarlo con un buon impianto
 

miciajulie

Fiorin Florello
fase "che fastidio" risolta.. :)
e ciò è buono
89eb40431e6962a91be9a2b1d5f758d1.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
ho da poco finito di lessare le pannocchie che, terribile, erano ancora vive, accompagneranno a cena i sardoncini impanati ed un paio di spiedini; ho anche fatto il sugo di seppia e piselli x la polenta di domani
Grande!
Per che ora devo essere da te, stasera???? :rolleyes:
IMG_20210115_182549.jpg


Questo pezzo dei L. Z. non lo conoscevo proprio, beh, facevo la prima elementare..
Mi autoperdono:V
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
buonasera a tutti. Mi dispiace per quelli colpiti da maltempo... qui terzo giorno di sole, per il vero oggi un po' più palliduccio. Il mio terrazzo ad ovest è una vera goduria paradisiaca ;);) visto che le giornate si allungano
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno!

Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente :banghead::banghead::banghead:
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......
Pica, come stai? Da lunedì lavori di nuovo da casa??? Non ci sto più dietro ma mi sa che siamo di nuovo rossi..
Stasera dormo dalla mia mamma, ormai ho preso questa abitudine e mi fa un gran piacere. Niente, sono in modalità pigiama party con una giovane e allegra 83enne.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Pica, come stai? Da lunedì lavori di nuovo da casa??? Non ci sto più dietro ma mi sa che siamo di nuovo rossi..
Stasera dormo dalla mia mamma, ormai ho preso questa abitudine e mi fa un gran piacere. Niente, sono in modalità pigiama party con una giovane e allegra 83enne.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao Iole, bene grazie!
No no, si va a scuola, non oso pensare questo periodo a casa, è periodo di verifiche oltre al fatto che è meglio a scuola in ogni caso. Fortunatamente, nonostante l'aumentare dei contagi, a scuola si sono fermati. Nessuna classe in quarantena.

Il weekend da mamma? Devono essere belli i suoi pigiama party .......
 

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina mi sento particolarmente coraggiosa (o masochista) perciò farò un giro di ispezione post - neve per i danni che non si vedono nei percorsi quotidiani.....
Aiuto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto