• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
e io che credevo fosse chissà quale rarità di piantina :confused:... dovevi stare zitta, che qualche imbranato ocme me ci cascava :cautious:
Ci ho provato, Tarti, ma Pica mi ha smascherata subito....
E poi ha dato del 'prezzemolo' alla mia meraviglia, che onta.... :mazza:non potevo non reagire, poi Spulky ha rincarato la dose dandole del sedano......
:sgrunt:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Bene, seconda volta in pochi giorni che vengo cancellata, in entrambi i casi replicavo a qualcuno che mi prendeva benevolmente per i fondelli.
In un caso ho risposto risentita ma in modo assolutamente civile, nel secondo caso addirittura allegramente, con una vignetta carina.
Quindi sappiate che potete infierire a vostro piacere, potete dirmi quel che volete, tanto non posso replicare... :)

Per inciso, nel regolamento si dice che le rimostranze si devono fare in privato, ma non so chi mi abbia cancellata quindi non posso farlo.

Non è cosa grave, le prese in giro, specie se amichevoli come erano, non mi sconvolgono certo la vita, il fatto che mi venga impedito di replicare invece un po' sì.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cancellata? Non ho visto cancellazioni... io dovrei vederle, sicura che non siano i casi in cui non si salvano proprio i messaggi?

notte :)
 

monikk64

Fiorin Florello
L'ho vista pubblicata e poi non c'era più perciò se non si è cancellata da sola....
Anche perchè se anche avessi dimenticato di digitare "invia risposta" sarebbe rimasta comunque come bozza.
Invece ho scritto messaggi successivi e non c'era nessuna bozza.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sono particolarmente distratta in questo periodo, questa situazione mi sta facendo perdere stimoli e concentrazione, per cui mi accorgo di pochissimo. e non ho notato nulla monikk.
attendo tempi migliori, e spero non sia vano
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, io sono in fase...

che fastidio!!!!

quest'anno natale tecnologico, qualcosa arrivato molto prima, qualcosa che era arrivato non "a posto" parlo di prodotti ricondizionati, quindi rientrati e arrivati ieri... .. travaso dei dispositivi.... con vari account accumulati negli anni da confermare, pwd da cercare, insomma, sono ancora col telefono a metà... senza wapp, che ormai è ad uso lavorativo, nonostante le mie continue obiezioni a mandarmi mail che almeno non scappano.. ecc ecc...

non mi ero accorta che era zoppo, e non ho portato il vecchio tel, quindi l'ho passato all'ufficio di fianco :) e me lo stanno aggiornando.. :) .. a dire il vero ho solo detto.. non si è aggiornato tutto .. fammi vedere... e.. ok perso :D

.. dio che fastidio!!!! :)

dio che fastidio anche il non poter far certe operazioni senza la conferma del telefono, che fastidio il saper di essere zoppa se lo dimentico (e prima succedeva spessissimo. ho dovuto imparare a non dimenticarlo) odio non essere autonoma io me e il mio cervello..

che fastidio!!!

:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Una volta il telefono lo dimenticavo sempre, lo lasciavo ovunque...
Poi tra il nonno che se cade ci chiama per essere alzato da terra (anche solo quando sono in giardino, la chiamata a voce non la sentirei), tra il negozio dove c'è sempre bisogno di sapere qualcosa, anche quando siamo di riposo e c'è la commessa da sola, tra i whatsapp di amici e conoscenti....ormai il telefono è un'appendice che mi porto anche in bagno.
Anche perchè se sei in bagno e non te lo sei portato, suona, stai tranquillo che suona, sempre e invariabilmente, preferibilmente mentre ti lavi i denti!!!!!
Quindi ora non lo dimentico più, è diventato una parte del corpo.
:D
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
io son lontana da tutti, praticamente comunico solo tramite whats... lo porto anche in bagno, e se per un attimo non lo porto, è proprio quando mi telefonano, quando aspettavo proprio quella telefonata, che di solito è da un numero non ricontattabile :mad:
 

danielep

Florello Senior
Bene, seconda volta in pochi giorni che vengo cancellata, in entrambi i casi replicavo a qualcuno che mi prendeva benevolmente per i fondelli.
In un caso ho risposto risentita ma in modo assolutamente civile, nel secondo caso addirittura allegramente, con una vignetta carina.
Quindi sappiate che potete infierire a vostro piacere, potete dirmi quel che volete, tanto non posso replicare... :)

Per inciso, nel regolamento si dice che le rimostranze si devono fare in privato, ma non so chi mi abbia cancellata quindi non posso farlo.

Non è cosa grave, le prese in giro, specie se amichevoli come erano, non mi sconvolgono certo la vita, il fatto che mi venga impedito di replicare invece un po' sì.

Cancellata? Non ho visto cancellazioni... io dovrei vederle, sicura che non siano i casi in cui non si salvano proprio i messaggi?

notte :)

Specifico che non era su questo thread né sul Forum Parliamo di tutto un po', ma sul Forum di Giardinaggio;)
Unicamente perché non so se la facoltà di vedere le cancellazioni riguardi tutti i Forum o solo quelli sotto il diretto controllo del Moderatore:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Specifico che non era su questo thread né sul Forum Parliamo di tutto un po', ma sul Forum di Giardinaggio;)
Unicamente perché non so se la facoltà di vedere le cancellazioni riguardi tutti i Forum o solo quelli sotto il diretto controllo del Moderatore:)

vuol dire che hai visto anche tu il messaggio prima che sparisse?

salvo casi specifici, ora tutti i mod possono vedere tutte le operazioni di tutti i forum "normali"

i miei forum di riferimento sarebbero solo orchidee e giardini d'acqua, ma in generale anche gli altri se non in presenza del mod specifico, se c'è

per intenderci, quando voi cambiate idea ed eliminate un intervento, io vedo la riga del messaggio cancellato :), vedo chi ha scritto e chi ha cancellato, ovunque nel forum
vedo "messaggio inserito da monik eliminato da spulky", se l'ha fatto un mod cancellato da monik se ve lo siete tolti voi
ci sono utenti revisionisti dei loro interventi, che cancellano spesso :), li vedo
quindi, salvo alcuni casi, in cui anche intervenendo personalmente in alcuni passaggi mi sono proprio spariti, io e gli altri mod, dovremmo vedere le tracce di questi messaggi

se hai dubbi, esiste sempre l'intercessione presso la wonder


c'è un altro dettaglio da considerare, la mia moderazione di solito consiste nel lamentarmi con gli utenti per tentare di convincerli a rispettare le regole,
ma non è la regola, anzi è l'eccezione, tu sei nuova :), io sono molto lagna e poco interventista, soprassiedo troppo spesso, non solo con i nuovi, rispetto alle norme di gestione concordate (es: queste spiegazioni, le ultime 3 righe, esulano dall'intervento dei mod. sarebbero sconsigliate, si sa benissimo che fan perdere autorevolezza)
.. sapevatelo :D (cit.)

il mod dovrebbe .. vedo qualcosa che non va bene, nel caso la elimino, fine della storia.

p.s. non sono nemmeno messaggi subliminali contro un utente, per quelli si usa il ban senza problemi, e lo fanno solo i mod grandi come la Wonder e pochi altri, che trovate specificati nella sezione del regolamento.
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non era mia intenzione farne un caso di stato, appurato che non è censura ( di che? Questo era lo sgomento!) e che non l' ho cancellato io (è impossibile farlo per sbaglio, io che cancello sovente lo so, ci sono due o tre click da fare) sarà stato un malfunzionamento di qualche genere, pazienza non era una comunicazione vitale, sono contenta di essermene accorta perché ho avuto modo di dire al destinatario che non l'avevo ignorato di proposito.

Quindi "contrordine compagni" , non potete dirmene di tutti i colori impunemente, ho di nuovo la facoltà di mandarvi a stendere, fate occhio..... ;););)
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto