• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Cercando anche tramite il volantino credo sia la callisia repens dovrebbe stare bene anche all’esterno. Probabilmente passando dalla luce artificiale del supermercato alla luce esterna assume colorazioni differenti, almeno questa la mia teoria, spero non sia sintomo di “ sofferenza”.
Spostala dove è più ombreggiato, magari. Fa' una prova!:)
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Grazie Dodi ;)
In realtà che sia rosina non mi dispiace ora vedo in questi giorni cosa succede, sole manco a parlarne purtroppo :confused:
 

LORELY

Giardinauta
Allora.. se vi piacciono i bulbi a questo giro il lidl si è veramente superato...ci sono tante varietà e a 1,99 mi sembrano anche a buon prezzo. Io ho preso ranuncoli fresie e nerine ma avevano diversi tipi di dalie, un'infinità di gigli (che a me non piacciono) gladioli, calle, ornitogallo bianco (che mi sn pentita di non aver preso) e tanti altri che ora non ricordo...secondo me un giro va fatto...

20210114_104725.jpg
 

Dodi

Guru Giardinauta
Allora.. se vi piacciono i bulbi a questo giro il lidl si è veramente superato...ci sono tante varietà e a 1,99 mi sembrano anche a buon prezzo. Io ho preso ranuncoli fresie e nerine ma avevano diversi tipi di dalie, un'infinità di gigli (che a me non piacciono) gladioli, calle, ornitogallo bianco (che mi sn pentita di non aver preso) e tanti altri che ora non ricordo...secondo me un giro va fatto...

Vedi l'allegato 604054
Che meraviglia! Peccato che il Lidl più vicino sia veramente troppo lontano!:(
Oh! Ma oggi è giovedì!:rolleyes: Significa che è uscito il...
Nuovo volantino verde!:V
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Stamattina, non potendo andarci io, ho spedito mia mamma a fare un acquisto compulsivo dei bulbi in offerta questa settimana. Per il momento devo accontentarmi delle foto. :LOL:
 

Allegati

  • Bulbi-Lidl-1.jpg
    Bulbi-Lidl-1.jpg
    96,8 KB · Visite: 24
  • Bulbi-Lidl-2.jpg
    Bulbi-Lidl-2.jpg
    99,7 KB · Visite: 25
  • Bulbi-Lidl-3.jpg
    Bulbi-Lidl-3.jpg
    55,3 KB · Visite: 24
  • Bulbi-Lidl-4.jpg
    Bulbi-Lidl-4.jpg
    97 KB · Visite: 24
  • Bulbi-Lidl-5.jpg
    Bulbi-Lidl-5.jpg
    79,9 KB · Visite: 25

Dodi

Guru Giardinauta
È giovedì!
Nuovo volantino verde Lidl!:V
Io per motivi logistici mi sono fatta la residenza nel Penny del mio paese. E mi sembra doveroso riportare anche il suo volantino settimanale che parte da oggi visto che mi sta ripopolando il giardino!:LOL:
20210128-090858.jpg

Ora corro a fare incetta di viole. :ciao:
 

Tchaddo

Florello
io ieri al lidl ho preso una aloe (credo aculeata o simile) davvero malconcia, ma era da talmente tanto tempo che cercavo di intercettarla che l'ho presa lo stesso! :confused:
in più per riempire una balconiera ho preso un sacchetto di bulbi e nella mia totale ignoranza temo di aver cannato di brutto...:banghead:
pensando di prendere delle surfinie (a vedere la foto sulla confezione), che probabilmente non sono neanche delle bulbose :speechless:, ho in realtà acquistato delle Incarvillea delavayi, che a quanto pare non hanno lo stesso portamento e dimensioni (ma pensa un po'...:rolleyes:) e soprattutto hanno dei bulbi che sono dei siluri e nella balconiera non credo ci entrino neanche... in più leggo che hanno bisogno di terreni profondi, quindi ciaone!:ciao:

qualcuno nel milanese vuole dei bulbi di questa pianta? li regalo anche...:)
 

Dodi

Guru Giardinauta
io ieri al lidl ho preso una aloe (credo aculeata o simile) davvero malconcia, ma era da talmente tanto tempo che cercavo di intercettarla che l'ho presa lo stesso! :confused:
in più per riempire una balconiera ho preso un sacchetto di bulbi e nella mia totale ignoranza temo di aver cannato di brutto...:banghead:
pensando di prendere delle surfinie (a vedere la foto sulla confezione), che probabilmente non sono neanche delle bulbose :speechless:, ho in realtà acquistato delle Incarvillea delavayi, che a quanto pare non hanno lo stesso portamento e dimensioni (ma pensa un po'...:rolleyes:) e soprattutto hanno dei bulbi che sono dei siluri e nella balconiera non credo ci entrino neanche... in più leggo che hanno bisogno di terreni profondi, quindi ciaone!:ciao:

qualcuno nel milanese vuole dei bulbi di questa pianta? li regalo anche...:)
Le Incarvillea le presi anche io l'anno scorso ma sono solo sbucate come erbetta senza fiorire. Poi sono morte per un colpo di secco dovuto a qualche giorno di assenza.
 

Tchaddo

Florello
Le Incarvillea le presi anche io l'anno scorso ma sono solo sbucate come erbetta senza fiorire. Poi sono morte per un colpo di secco dovuto a qualche giorno di assenza.

Ho letto che tengono lontani topi e talpe... Magari le porterò in campagna e le metterò da qualche parte in giardino... Poi se spuntano bene, se non spuntano concimeranno qualcos'altro :sneaky:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto