• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta con tumore all'intestino

Eleee

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vi scrivo in preda alla disperazione ..la mia gatta ha cominciato a vomitare almeno una volta al giorno ..la porto dal veterinario e facciamo un ecografia ed è stato evidenziato un tumore all'intestino molto grande ..il veterinario sostiene non ci sia nulla da fare ma sentendo il parere di un altro dice che è operabile . Io leggendo l'ecografia ci capisco poco ..ma la mia stella non ha nessun sintomo ,mangia con appetito gioca sta bene come se nulla fosse ..io invece al solo pensiero sto morendo..possibile non si possa fare davvero nulla ? Più leggo l'ecografia più mi sento male ...son 9 anni che è parte della mia vita ..l'ho presa quando era ancora cucciola ..non mi potrò mai abituare alla sua assenza ..ancora non ci credo che veramente non possa aiutarla :(
Scusate lo sfogo ..qualcuno ci è già passato ?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:( Mi spiace ...
Il problema non sarebbe se operarla oppure no...
Sarebbe sapere che tipo di tumore sia e se operandola quanto serva farlo....perché se maligno o particolarmente aggressivo servirebbe a poco e le porteresti solo altra sofferenza oltre a "rovinarle" gli ultimi momenti di vita ancora decentemente spensierata e giocosa che potrebbe vivere.....

Se vuoi tentare qualcosa prima ...ma in ogni caso serve una biopsia...forse ti potrà aiutare a decidere ...in ogni caso stalle più vicina che puoi... e scusa la crudezza i nostri amici percepiscono mooolto bene il nostro dolore una volta avuti i visti i risultati della biopsia se non saranno buoni ...preparati serenamente ad una inevitabile scelta.... e goditi la sua compagnia..ANZI fai godere lei della tua ...falle tanti affettuosi grattini e giocaci tanto anche da parte mia :V:bacio:

:su:??
Marco
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Per fortuna i tumori gravi nel gatto non sono molto frequenti, ma quando capita è molto dura.
Io e mia moglie abbiamo perso un gatto quattro anni fa, per un problema cardiaco, e non ci è ancora passata adesso.
Il mio cosiglio è di informarti se puoi sul tumore, e sentire anche un'altra campana, ma comunque dedicale tutto il tempo che puoi: coccole, grattini, gioco con la palla o con un rametto, pappe molto buone, e assapora ogni istante che passi con lei. Poi, anche se sono rari, ci sono pure i miracoli!...

Charles
 
Alto