• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte - 11,come previsto ma il garage ha retto bene, 3 gradi!
Ora, alle 10, col sole, 10 gradi
Siamo tornati alla Tunisia regolamentare.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:la fioritura degli agrumi continua, in tutto il suo splendore!
 
R

RobertoB

Guest
Qui ancora adesso -7, non una nuvola in cielo
Dai @monikk64 , secondo le previsioni dobbiamo resistere ancora un giorno o due e poi le minime dovrebbero alzarsi
Comunque invidio la tua bella copertina di neve che tiene tutto al caldo
 
R

RobertoB

Guest
Ho visto le previsioni, ma l'avvenzione di aria gelida questa volta dovrebbe schivarmi.
Nel 2012 quando un'avvenzione molto simile ci prese in pieno tra fine gennaio e inizio febbraio qui si andò a -18 e in un paesino poco distante toccarono i -23
 
R

RobertoB

Guest
Stamattina mi sono illuso che uscisse un po' di föhn c'era persino un accenno di muro
IMG_20210113_095447_1.jpg
Che però è scomparso presto. Stamattina dopo i giorni scorsi il mio lago era abbastanza gelato da poterci camminare sopra. Comunque le minime vanno molto meglio -3
 

monikk64

Fiorin Florello
Da me ha tirato un vento stanotte....
E infatti alle 8,30 c' erano 3 gradi sopra lo zero... Sembra un miracolo..
Le grondaie, già un po' malandate, non ce la fanno a reggere lo scioglimento della neve del tetto e... 'zampillano' ovunque:V
Acqua, dappertutto. Se molla il foen e gela, domani dobbiamo uscire di casa con ramponi e piccozze....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto