• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che spettacolo, Yeye!!!! :love::eek::love:
Grazie carissime,era davvero molto bello!:V
sembra una grande fiamma di candela... come fai a fare le foto con quei colori?
Ciao Tartina,grazie. Ho solo migliorato automaticamente il colore.Le foto le ho scattate, come sempre, con il cellulare.Il colore era già così di suo, e dal vivo anche più bello. Penso che se fosse stato ripreso da chi le foto le sa fare e con una discreta macchina fotografica , sarebbe stato un tramonto spettacolare.
Ecco le foto senza aver cliccato "ottimizzazione automatica"
IMG_4234.jpeg
IMG_4241.jpeg
Buonanotte:ciao:
 

Amy

Guru Giardinauta
a me piacciono di più quella senza ottimizzazione ... mi sembrano più ... naturali.
yeye, i colori che vedi nella realtà a quali fotografie assomigliano di più?
 

yeye27

Master Florello
a me piacciono di più quella senza ottimizzazione ... mi sembrano più ... naturali.
yeye, i colori che vedi nella realtà a quali fotografie assomigliano di più?
Amy,ciao,nella realtà era più o meno come in tutte le foto.Per esempio:a destra dove c'è il monte,i raggi si riflettevano sulla neve che sembrava dorata,mentre nelle foto non viene rilevato.Tieni presente che ho scattato le foto da dietro la vetrata.Troppo freddo,a quell'ora, per uscire sul terrazzo:)
Caspita che fiamma. Bellissimo!
:bacio::bacio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto