• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi dopo settimane non piove.. e anche se stavo disfando gli addobbi, mi sono presa una pausa per farmi un giretto in giardino... e con grande sorpresa ho trovato il primo fiore della camelia japonica Snow Ball.. e la giornata è subito migliorata
ab00376d6e13a820ac7fd6926b58274f.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io non cerco nulla.
Ho solo fatto notare che, per una japonica, fiorire ai primi di gennaio è davvero troppo presto, salvo microclima molto particolare.
Si Stefano è molto presto..
ma la piccola forse ha capito che avevo bisogno di un po' di coccole.. e per rallegrarmi ha aperto un bocciolo in largo anticipo

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Complimenti per il tuo magnifico giardino @CLEMETIS68 :V:Vuna magia di piante piene di profumi e colori sapientemente unita a bravura per la cura e gli accostamenti:V
Oggi da me la prima neve, seguita da pioggia, neanche la gioia di godersi un po il paesaggio bianco che gia è tutto annacquato, e guardare questo tripudio di colori nel tuo giardino è stato incredibilmente piacevole.
Grazie per lo splendido spettacolo :ciao:
un caro saluto da Rosa:V
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Oggi dopo settimane non piove.. e anche se stavo disfando gli addobbi, mi sono presa una pausa per farmi un giretto in giardino... e con grande sorpresa ho trovato il primo fiore della camelia japonica Snow Ball.. e la giornata è subito migliorata
ab00376d6e13a820ac7fd6926b58274f.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Meravigliosa! :love::V:love::V:love:
Secondo me è sbocciata proprio per prendere il posto degli addobbi natalizi che stavi smontando ... e rallegrarti l'animo! ;):)
Ben trovata, cara Clem ... e buon anno nuovo!
:ciao:
...
(p.s.: io ho intenzione di tenerli fino a marzo ... mi danno calore e buonumore! ;):LOL:)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Complimenti per il tuo magnifico giardino @CLEMETIS68 :V:Vuna magia di piante piene di profumi e colori sapientemente unita a bravura per la cura e gli accostamenti:V
Oggi da me la prima neve, seguita da pioggia, neanche la gioia di godersi un po il paesaggio bianco che gia è tutto annacquato, e guardare questo tripudio di colori nel tuo giardino è stato incredibilmente piacevole.
Grazie per lo splendido spettacolo :ciao:
un caro saluto da Rosa:V
Grazie mille per tutti i mi piace e per tutti i complimenti e ben venuta nel mio angolo relax

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Meravigliosa! :love::V:love::V:love:
Secondo me è sbocciata proprio per prendere il posto degli addobbi natalizi che stavi smontando ... e rallegrarti l'animo! ;):)
Ben trovata, cara Clem ... e buon anno nuovo!
:ciao:
...
(p.s.: io ho intenzione di tenerli fino a marzo ... mi danno calore e buonumore! ;))
Grazie carissima e ben ritrovata

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Benissimo, ha rifiorito in settembre è una delle miei preferite
hai fatto benissimo a prenderla io vorrei ordinare la versione rosa

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
davvero c'è rosa? :love:

forse l'ho trovata, è per caso la French bolero? volendo si può ottenere anche azzurra...
potrebbe essere un acqusto del prossimo anno
 
Ultima modifica:
Alto