• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciro non sta bene

lilith

Master Florello
Eccolo qui, direi che sta bene. Pensare che 9 mesi fa lo avevano dato per spacciato. Devo dire che una diagnosi precisa non c'è stata e ancora adesso non si sa cosa ha avuto. Ci ha messo tanti mesi a rimettersi, ma negli ultimi due ha fatto grandi progressi. Ora mangia con appetito, corre , salta e gioca. Sono strafelice!
 

Allegati

  • 20201213_102059.jpg
    20201213_102059.jpg
    521,4 KB · Visite: 26
  • 20201130_192825.jpg
    20201130_192825.jpg
    429,4 KB · Visite: 26

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
BENEEEEE... ben tanto molto felice per Cirottino.!!!!

AUGURONIIII prima a Ciro e poi a te?
O AUGURONIII prima a te e a tutti i tuoi cari ?
O AUGURONIIII a tutti tutti insieme?

Ma daiii è chiaro no? A TUTTIIII...
Buon ANNO BUON 2021 che sia taaanto felice e prospero
 

Waves

Master Florello
Eccolo qui, direi che sta bene. Pensare che 9 mesi fa lo avevano dato per spacciato. Devo dire che una diagnosi precisa non c'è stata e ancora adesso non si sa cosa ha avuto. Ci ha messo tanti mesi a rimettersi, ma negli ultimi due ha fatto grandi progressi. Ora mangia con appetito, corre , salta e gioca. Sono strafelice!

Ma che bel signorino!!! :love::love:
Auguri di un miciosissimo 2021 a tutti voi!!! :bacio::bacio:

*miciosissimo = sinonimo di bellissimo! :V
 

elena_11293

Master Florello
Eccolo qui, direi che sta bene. Pensare che 9 mesi fa lo avevano dato per spacciato. Devo dire che una diagnosi precisa non c'è stata e ancora adesso non si sa cosa ha avuto. Ci ha messo tanti mesi a rimettersi, ma negli ultimi due ha fatto grandi progressi. Ora mangia con appetito, corre , salta e gioca. Sono strafelice!

la notizia più bella!! :V:V sono tanto felice anch'io per voi! grande Ciro che ha tirato fuori la sua forza di Gatto e grande tu che hai affrontato il periodo di mancanza di certezze, che so essere tanto doloroso, senza cedere. spero che questa vostra storia crei almeno un dubbio da esplorare in quanti sono convinti che come un animale non sta più bene allora vada 'salutato'. aggiungerei altro in proposito ma mi fermo qui perché ora c'è da stare appunto sulle belle notizie, lo sguardo di Ciro in quella prima foto è proprio di nuovo il suo :D e vederlo riposare così bene, ehh, fa tanto bene al cuore!!

buon anno nuovo!!! :bacio::bacio:
 

lilith

Master Florello
Si Elena, è stato proprio un miracolo. Evidentemente la diagnosi che avevano dato come più probabile un tumore ai polmoni, non era quella giusta. Ma io lo vedevo che da 2/3 mesi migliorava, se avesse avuto un tumore non poteva che peggiorare. Anche la fibrosi, mio marito che è medico dice che è irreversibile, non sappiamo cosa sia stato. Il vet dice che è mig,iorato , ma non guarito; io peró lo vedo fare una vita normale. Mangia come un lupetto, infatti ha ripreso peso. Corre, salta e gioca. Ieri sera mi faceva gli agguati e si rotolava , non sai che gioia!
Forse qualcuno si sarebbe arreso perché stava proprio male, ma lo abbiamo imboccato, gli portavamo acqua e cibo per non farlo spostare, per lui tutto era una fatica immensa. E vedere quel pancino che si sollevava a ua velocità doppia...
Gli ho sempre misurato i respiri erano più di 60 al minuto, ora 30, nella norma.
Insomma quando non c'è una diagnosi certa, mai disperare.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Mi è capitato tra le mani un annuncio delle nostre zone di un gatto smarrito, tale Ciro, che poi è tornato... Ma era il tuo Ciro?
 
Alto