• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbirciando le piante del mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Vi avverto... ancora è solo l'inizio :LOL: se vi piace io continuo.
Comunque grazie di cuore per apprezzare ciò che faccio :bacio:


sei un'artista: l'artista del riciclaggio e dello shabby.
devi interagire con @Lucylu'

Ma certo, volentieri, sono già stata sul suo balcone Shabby :ciao: @Lucylu' è bravissima con le piantine

ma sei una sorpresa ogni giorno!!!!
:bacio: e ogni giorno felice di trovarvi qua @tartina
Grazie

e...se grandina?
 :LOL::LOL:
si e no da sette anni ha grandinato due volte qua e nel caso succedesse prima di lui ci sarebbero molte altre vittime più preziose in giardinoo_O:rolleyes:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
altri particolari della lampada
IMG_20200607_211855.jpg IMG_20200607_131152-1.jpg

Lanterna arruginita presa in Sicilia nel garage del giardino dei miei, più di 30 anni fa era appesa la da loro, poi hanno rinnovato la veranda e la casa e sostituito tutto con cose piu "Moderne"
Ovviamente non me la potevo fare sfuggire... stesso sistema con lucine solari dentro

IMG_20200523_190443.jpg IMG_20200830_195834.jpg


ah questo è il mobiletto in metallo trovato fuori per fortuna avvistato prima che lo portassero via:tupitupi: IMG_20200702_124510-1.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Finestra smontata dalla parte vecchia di questa casa quando la acquistammo...
IMG_20200704_195213-1.jpg

Ruota che i nuovi vicini stavano buttando :ROFLMAO:... li adoro!!!
IMG_20201118_133513.jpg

altre cose che hanno buttato ed io ho recuperato...
sedia senza seduta
IMG_20200726_093318.jpg

vecchia cassa di legno... che per noi è diventata porta attrezzi del giardino
IMG_20200710_194740.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Nuovo Arrivoooo!!:V:V
Super preziosa per me perché compera spontanea di "Mio marito:love:"
Conferma che l'entusiasmo inizia a contagiare.
Camelia Japonica Matterhorn, ha detto che ha visto i fiori della foto e non ha saputo resistere:love:
Eccola...
IMG_20201231_093543.jpg IMG_20201231_093548.jpg

:LOL: Ovviamente già l'ho sistemata per le feste:V:V
IMG_20201231_104651.jpg
IMG_20201231_104703.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Smettetela con gli OT altrimenti cancello tutto!!!
Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.
Se devo cancellare qualcosa fatemelo sapere, anche per saperlo la prossima, grazie in anticipo per la comprensione.
 

Puntina

Guru Giardinauta
Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.
Se devo cancellare qualcosa fatemelo sapere, anche per saperlo la prossima, grazie in anticipo per la comprensione.

Gli OT sono quei messaggi fuori tema che non è raro leggere nelle varie discussioni, tuttavia la tua non mi sembra una di queste, perciò non so a che si riferisca esattamente @lore.l
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa potresti spiegarmi cosa intendi, posto da poco sul forum e non ho capito bene cosa sia un OT o cosa sia sbagliato in questo caso.
Se devo cancellare qualcosa fatemelo sapere, anche per saperlo la prossima, grazie in anticipo per la comprensione.
Come ti è stato già detto gli OT sono quelle "chiacchere" fuori dal contesto del giardinaggio...ad esempio gli auguri,parlare di marito,sorella,Tizio e Caio....x le chiacchere c'è la sezione del "parliamo di tutto un pò" e lì potete parlare di ciò che volete!!Questa è la sezione di giardinaggio e dovete parlare di questo....lo sò che una parola tira l'altra e,specialmente fra amici,si tende ad uscire dallo schema,ma dovete sapere che chi legge,chi cerca info o spunti,queste cosa superflue,le trovi irritanti!!!
X forza non trovate OT,sono alcuni giorni che passo e pulisco.....
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Come ti è stato già detto gli OT sono quelle "chiacchere" fuori dal contesto del giardinaggio...ad esempio gli auguri,parlare di marito,sorella,Tizio e Caio....x le chiacchere c'è la sezione del "parliamo di tutto un pò" e lì potete parlare di ciò che volete!!Questa è la sezione di giardinaggio e dovete parlare di questo....lo sò che una parola tira l'altra e,specialmente fra amici,si tende ad uscire dallo schema,ma dovete sapere che chi legge,chi cerca info o spunti,queste cosa superflue,le trovi irritanti!!!
X forza non trovate OT,sono alcuni giorni che passo e pulisco.....
Ti ringrazio @lore.l per aver chiarito i miei dubbi :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto