• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...
Grazie Milù, buon Natale a te e tutti

GIF-Buon-Natale-7.gif
 

Waves

Master Florello
Sì, Waves, sono certa che mi divertirei un mondo con l'oggetto misterioso! :V:V

Basta vedere tutte le domande che mi vengono in mente quando leggo i post tuoi e di Sabryina: alberi di natale che rinfoltiscono con un integratore per la muta dei volatili ... o_Oo_O
https://forum.giardinaggio.it/threads/piantare-per-necessità-io-e-i-miei-pappagalli.277175/page-16#post-3803909


:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
quelli che...
tanti tanti auguri di buon natale a tutto il forum :ciao::bacio:
th

Quelli che... Cetty carissimaaaaa:bacio::bacio: ma che bello, sei arrivata, ci mancavi!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Buone feste :V:V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che......stanno già facendo scoppiare i botti.

Era già successo l'anno scorso.

Quelli che......per favore, festeggiare prima ci ha portato un anno di :poop: Smettetela!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... sono tre notti che vanno a letto alle 2 e stamattina hanno un mal di testa tale che ... non trovano aggettivi per definirlo!
 
Alto