• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... maaaaaa ciaoooooo:ciao::bacio:
Quelli che... sono sempre affettuosamente dispettosi :LOL::V

Ciaoo, mi daresti una manoo?
2.gif
 

Waves

Master Florello
io e mio marito avevamo deciso che ne avremmo fatto uno per ciascuno; infatti, abbiamo due figli.
Il primo l'ho partorito io e il secondo ... anche ... non ricordo bene ma devo essermi distratta da qualche parte ...

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Quelli che...10 anni fa...mamma mia ma quanto tempo?????

Quelli che....10 anno fa non si occupavano del forum, l'account lo usava rarissimamente mia sorella :D

Quelli che....ragaziiiiiiii riapriamo l'oggetto misterioso?

Quelli che... tra l'altro, sono sicuri che Amy si divertirebbe da matti :D
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che....ragaziiiiiiii riapriamo l'oggetto misterioso?

Quelli che... tra l'altro, sono sicuri che Amy si divertirebbe da matti

Sì, Waves, sono certa che mi divertirei un mondo con l'oggetto misterioso! :V:V

Basta vedere tutte le domande che mi vengono in mente quando leggo i post tuoi e di Sabryina: alberi di natale che rinfoltiscono con un integratore per la muta dei volatili ... o_Oo_O
https://forum.giardinaggio.it/threa...i-miei-pappagalli.277175/page-16#post-3803909
 
Alto