• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Peccato, prendevi una piantina in più e potevi prenderlo anche tu :)
Cmq hai ragione, i prezzi di Eurospin sono davvero bassi e i prodotti sono validi (y)
I bulbi non li ho visti, quando vado di nuovo mi fermo a guardare :LOL::LOL:
Anche qui gli altri due super che dicevi non ci sono, ma c'è In's che questa settimana ha le grassine a 0,99 :V
Uff. Dove sono ora manca pure In's.:(
Ma sotto casa del mio ragazzo c'è....:whistle:
 

LORELY

Giardinauta
Allora...stasera quando esco da lavorare farò una capatina all'eurospin che è nel mio comune quindi niente trasgressione:D
Vedo se hanno i bulbi di fresie...grazie @Dodi per la soffiata:cool: :whistle:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mando il moroso a far la spesa che è l'unico illegittimato ad uscire (io lo faccio per lavoro), sicché non vedo l'Esselunga da un paio di settimane :D motivo per cui le piante non le vedo, esattamente come l'Esselunga...
Poi se stiamo a sperare che assecondi la tua passione verde stiamo fresche :LOL:
Io oggi spedisco il mio da In's. Vediamo...:ninja:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non ho ancora capito fin dove posso spingermi a fare spesa, essendo in un comune micro, possiamo andare nei comuni limitrofi dove ci sono i supermercati, veri, quindi per ora sto lasciando perdere l'esselunga... :( che si trova 2 comuni più in là, un microbo oltre il mio
anche se a sto giro sembrerebbe rientrare tra quelli papabili .... boh...
 

Dodi

Guru Giardinauta
io non ho ancora capito fin dove posso spingermi a fare spesa, essendo in un comune micro, possiamo andare nei comuni limitrofi dove ci sono i supermercati, veri, quindi per ora sto lasciando perdere l'esselunga... :( che si trova 2 comuni più in là, un microbo oltre il mio
anche se a sto giro sembrerebbe rientrare tra quelli papabili .... boh...
Capisco benissimo.
Io mi ritengo già fortunata ad avere Eurospin :notworthy:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ma guarda che chi si è preso la briga di mettere a dimora rose e fare terricci vari è lui, non ti credere che sia così ostico... :p
Ricordo ricordo. Col trapano a fare fori!:D


Aggiornamento negozi :ninja:
Al Penny hanno miniciclamini a 1,49 e violette (grandi e non profumate) a 0,79. Alla Despar begonie (presa una gialla) a 3,99; rose (una bellissima rosso scurissimo, ma ho desistito) a 6,99 e altre piante tra cui aloe vera, anthurium, phal giganti (pure una colorata di blu) e altre che non ricordo perché volevo proprio una begonia e mi sono soffermata solo su quelle.:rolleyes:
 

LORELY

Giardinauta
Allora all'eurospin niente bulbi...avevano tante piantine...phal, begonie, ellebori, rose , le solite kalanchoe (che nn so mai come si scrive)...alla fine nn ho preso nulla..
Ma un vassoio di sfogliette alla crema di nocciola mi è caduto nel carrello:D
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Allora all'eurospin niente bulbi...avevano tante piantine...phal, begonie, ellebori, rose , le solite kalanchoe (che nn so mai come si scrive)...alla fine nn ho preso nulla..
Ma un vassoio di sfogliette alla crema di nocciola mi sono cadute nel carrello:D
Kalanchoe, hai scritto bene.
Gli ellebori da me zero!:(
 

Dodi

Guru Giardinauta
Da In's i vasetti delle grassine sono quelli classici di plastica :mazza:
Ho notato...:whistle:
cicce.jpg

Dovrebbero essere Gymnocalycium baldianum e Echinopsis oxygona. Dopo mi faccio mandare foto migliori dal mio ragazzo e verifico.:ninja:
Grazie ancora per la dritta!:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto