• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aranci, Vivai interessati a prenderli?

krool

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti e mi scuso se la sezione non e' quella piu' adatta.

Ho un giardino in zona Palermo nel quale vi sono numerosi alberi di arance che vorrei sradicare per avere piu' spazio libero (ingresso auto, nuovi alberi da piantare).

Secondo voi potrei rivolgermi a qualche vivaio interessato ai suddetti alberi di arance? L'idea e' quella di far si' che lo sradicamento e l'asportazione avvenga nel modo piu' economico possibile per il sottoscritto. Allora pensavo che qualche Vivaio, o negozio di piante/legna, potesse essere interessato e potesse prenderseli senza che io esborsi cifre considerevoli.

Inoltre avrei una enorme pianta grassa al centro del giardino che vorrei ridurre in volume, e pensavo di agire in modo simile a quanto sopra.

Cosa mi consigliate? Esistono vivai che farebbero un simile servizio?
 
D

Davide N.

Guest
Ciao krool,

mi pare che Giardinaggio sia la sezione più adatta ;) Forse @lore.l ti sposta

Comunque, da quanto tempo sono interrati questi aranci? Se sono lì da più di 5 anni nessun vivaio sarebbe interessato a fare una cosa del genere. :)

PS: non sarai mica un pianista che vive su una nave??
 

krool

Aspirante Giardinauta
Ciao krool,

mi pare che Giardinaggio sia la sezione più adatta ;) Forse @lore.l ti sposta

Comunque, da quanto tempo sono interrati questi aranci? Se sono lì da più di 5 anni nessun vivaio sarebbe interessato a fare una cosa del genere. :)

PS: non sarai mica un pianista che vive su una nave??
Ciao,

Sono li' da molti anni, decisamente piu' di cinque. Ma alcuni di loro sono in ottimo stato.

Secondo voi non e' nemmeno possibile venderli per la legna?
 
Alto