• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
A proposito di parchi ...
20200927_164356_copy_600x800.jpg
... quello del castello di Grazzano Visconti (Pc) dove domenica scorsa si è svolta la manifestazione florovivaistica Verde Grazzano ... e dove ho acquistato una new entry per il mio balcone: camellia sasanqua Jean May a fiore doppio! :tupitupi:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Lago (quello piccolo) di Monticchio (PZ) la scorsa settimana..:love:
20201029-153011.jpg

20201029-153713.jpg
 
Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Caligola: due "barchette" per sollazzarsi, un cavallo, ossia un equino, forse nominato senatore in spregio della politica corrente e il suo fare politica per i suoi tornaconti, tasse aumentate, contrario agli ebrei, ecc., ecc. Era il 37 d.C. ma sembra ieri. Forse anche domani. :(:(:(
Scusate l'OT.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Caligola: due "barchette" per sollazzarsi, un cavallo, ossia un equino, forse nominato senatore in spregio della politica corrente e il suo fare politica per i suoi tornaconti, tasse aumentate, contrario agli ebrei, ecc., ecc. Era il 37 d.C. ma sembra ieri. Forse anche domani. :(:(:(
Scusate l'OT.
aggiungo: era così sanguinario che faceva sgozzare i Romani più ricchi per avere le loro ricchezze e, un giorno, si dice che disse: "Oh, se Roma avesse una testa sola potrei tagliarla con un colpo solo".
 
D

Davide N.

Guest
Bella giornata di sole quel 3 novembre 2017... lago Lemano
https://photos.app.goo.gl/1KJ5hcZU2bd7nAWaA

Ricordo che ero per terra a bordo lago durante la mia pausa pranzo, con un paio di colleghi... a un tratto una signora si avvicina e dice tipo:
"Buongiorno, state bene?? Avete bisogno da mangiare?? :eek:"
"No grazie signora, non siamo dei senzatetto :LOL:"
"Ah ma cosa fate lì per terra?? :eek:"
"Ci riposiamo e ci godiamo il sole :ROFLMAO:"
"Aaaaah :eek:o_O"
:LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
L' aspetto che mi colpisce di primo acchito è il contrasto delle forme umane piene di spigoli con quelle naturali arrotondate e dolci.....
Gran belle foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto