• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncini stessa pianta frutti diversi

rudolf833

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a settembre ho acquistato una piantina di peperoncini rossi tondi ma è da ottobre che la stessa pianta fa alcuni peperoncini rossi tondi e la stra grande maggioranza verdi oblunghi come è possibile? Nn riesco a capire perché. Sotto potete vedere una foto dei peperoncini IMG_20201108_105827.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Agri12

Aspirante Giardinauta
Ciao, magari la pianta che hai acquistato è innestata e potrebbe essersi sviluppato un ramo al di sotto del punto di innesto che quindi produce frutti differenti... ovviamente la mia è solo un'ipotesi, magari qualcuno ha spiegazioni differenti ;)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prossima volta ricordati di ridimensionare le foto prima di postarle!!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto