• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Il mio è simile, un solo telegiornale al giorno, leva il medico di torno... :)

Buongiorno! :V
Piove meravigliosamente sul mio prato quasi ben rasato...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Però è così terribilmente BUIO ....
Sembra il sole si sia scordato di sorgere:unsure:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Qui diluvia...ho i capelli che sembro maga magò :sgrunt:
Per il discorso biancheria sono pienamente d'accordo sull'acquisto dell'asciugatrice, infatti cercherò di convincere i miei a prenderne una perché d'inverno stendere è sempre un disastro. Però dissento sul fatto che il deumidificatore prevenga i cattivi odori: il più delle volte i panni lavati puzzano perché ci si dimentica che se si lava sotto i 60°C i batteri non muoiono e bisogna aggiungere il disinfettante.

Sto disegnando un rilievo che mi fa ammattire....sta casa è un labirinto :banghead::banghead::banghead:
 

monikk64

Fiorin Florello
E invece il mio tesorino in che situazione è, con la scuola?
Presenza o distanza?
Quando hai tempo e voglia ci racconti?
:love:
 

danielep

Florello Senior

Giorgio Faletti, tuo grande e simpatico corregionale
clear.png


Lo seguivo sin dai tempi del Drive in e, anche in quelle scenette "disimpegnate", aveva un tocco di eleganza ed un humour sempre intelligente e mai becero.
clear.png


Mi è dispiaciuto per la sua morte
clear.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto