• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
hai la ricetta ? grazie

certo! dato che un gatto = 2 galline, prendi una ricetta di pollo a tua scelta e raddoppia gli altri ingredienti :)

no no no, adoro i gattiniiiii!!!!
Piccoli-gattini.jpg
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...

Amici, vi presento Ambrogio
IMG_20201022_154054.jpg

A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:
 

cri1401

Florello Senior
certo! dato che un gatto = 2 galline, prendi una ricetta di pollo a tua scelta e raddoppia gli altri ingredienti :)

Ma no, al massimo prendi una qualunque ricetta per il coniglio :rolleyes:

Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...

Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880

A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Allora, facciamo una premessa: come lo faceva mio marito non mi piaceva, a volte mi lasciava insoddisfatta, altre era proprio un disastro, senza attenzione, senza cura, così, tanto per fare, indifferente al risultato....
Quindi dopo mille ripensamenti ho deciso che questa storia non poteva continuare in questo modo, mi rendeva nervosa e ne avevo abbastanza, ho cercato e cercato... alla fine ho trovato il suo sostituto, che mi lasciasse finalmente soddisfatta anche come frequenza, il marito bisognava sempre pregarlo e sollecitarlo per avere una prestazione comunque in tempi biblici... Uno sfinimento...

Amici, vi presento Ambrogio
Vedi l'allegato 597880

A proposito, parlavo di rasatura del prato, naturalmente, ma si capiva, no?
:LOL:

domanda.. ma ti sei presa sto coso per il tuo prato? come regalo di compleanno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto