• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è arrivata la conferma: sabato e domenica centri commerciali chiusi per la parte no food....
il mio giardino tornerà bello in ordine come ai tempi del lockdown!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
(il portafoglio sarà un po' più vuoto, ancora! :eek:, ma ormai si è abituato :D)

Lascia stare che stasera dopo il lavoro sono passata all’esselunga .. e non ho potuto prendere una bottiglia di vino!!! Erano passate le 18,00!! Non ho capito se è il comune o la regione... ma mi pare un po’ una vaccata.... 18.00 io dovrei per forza far spesa di sabato o domenica!! Durante la settimana esco da lavoro alle 18.00

Vabeh che beviamo pochissimo, ma c’erano le promozioni, volevo mettere qualche bottiglia in dispensa.. 2-3 niente di che..... come ci sono rimasta male!

Vabeh divaghiamo col maculato!
Maculato per tutte!
 

tartina

Master Florello
è arrivata la conferma: sabato e domenica centri commerciali chiusi per la parte no food....
il mio giardino tornerà bello in ordine come ai tempi del lockdown!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
(il portafoglio sarà un po' più vuoto, ancora! :eek:, ma ormai si è abituato :D)
ti pensavo quando ho sentito la notizia... mi fa piacere che la cosa non ti dispiaccia troppo, ma riesca a cogliere la parte di bicchiere mezzo pieno :)
 

danielep

Florello Senior
Bellissimo! Io lo vedo rosa con le nuvole lilla ... buona giornata a te, @monikk64 ... e a tutti!

L'arte di non scontentare nessuno;) Dovresti darti alla politica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

prima dovrei capire qual è la lagerstroemia classica, quella lilla, rosa o intermedia?:D

Quella classica è quella classica, che si vede in ogni dove, che diamine!!!
Se avessi saputo definire il colore, l'avrei fatto:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Personalmente non mi piace, il colore dei fiori, ma quelle che ho margottato venivano tutte da quel tipo lì.
 

tartina

Master Florello
L'arte di non scontentare nessuno;) Dovresti darti alla politica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



Quella classica è quella classica, che si vede in ogni dove, che diamine!!!
Se avessi saputo definire il colore, l'avrei fatto:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Personalmente non mi piace, il colore dei fiori, ma quelle che ho margottato venivano tutte da quel tipo lì.

allora diciamo che quella classica per me è lilla :LOL:, però neanche per me è la preferita... l'unica che ho di quel colore è la petit orchid, ma nemmeno lei è una pianta tradizionale...
 

monikk64

Fiorin Florello
prima dovrei capire qual è la lagerstroemia classica, quella lilla, rosa o intermedia?:D
Stavo per scrivere la stessa cosa!!!! :LOL::LOL::LOL:
Comunque "quella che si vede dappertutto" non piace neanche a me....
E l'ho sempre definita rosa-lilla proprio perché è indefinibile....
Le mie tre le ho scelte accuratamente di sfumature diverse! :D
E poi c'è la rossa.... che non so se sia viva, :cry::cry::cry:
 

monikk64

Fiorin Florello
I muratori hanno spostato due pesanti vasi che non avevo allontanato a sufficienza dalla zona di lavoro: sono riusciti a posarli uno sull'unico ciclamino già fiorito, l'altro sul Ceratostigma (fiorito, anche lui! ) di Stefano!!!!!!!
Aaaaarghhhhhh......
E accanto c'era il vialetto in pietra tutto libero e sgombro, eh.....
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto