• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
che bella!!!

ho delle parole scolpite nella mia mente, anzi, nel mio cuore, nel bene e nel male... che non dimenticherò mai...

buona giornata a tutti!!!
Idem.
Però prevalgono quelle "nel bene"...
Quelle "nel male" sono solo scalfitture, lo scalpello che le scolpiva era di materiale scadente e la roccia era dura.... :):):)
;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno ragazze/i

oggi ricomincia il mio patema chiusure... in Lombardia a parte il notturno 23.00 5.00 chiudono i centri commerciali non food nel WE
non so che cosa significhi, cioè.. domenica l'obi sarà chiuso? il vivaio? devo fare lavoretti nel WE quindi devo fare approvvigionamenti preventivi di pittura e terricci vari? o vale solo per il centro vero e proprio perchè ha anche bar e zone d'aggregazione?.....
..

perplessità, tante perplessità.....

:cautious:

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
giorno ragazze/i

oggi ricomincia il mio patema chiusure... in Lombardia a parte il notturno 23.00 5.00 chiudono i centri commerciali non food nel WE
non so che cosa significhi, cioè.. domenica l'obi sarà chiuso? il vivaio? devo fare lavoretti nel WE quindi devo fare approvvigionamenti preventivi di pittura e terricci vari? o vale solo per il centro vero e proprio perchè ha anche bar e zone d'aggregazione?.....
..

perplessità, tante perplessità.....

:cautious:

:ciao:
Non sono mai chiari: se si parla di non food anche quindi i vari Acqua & Sapone devono chiudere? ma i super normali vendono comunque quasi tutto non è un controsenso ammassare tutti in pochi posti quando potrebbero essere diluiti in più punti vendita?
 

monikk64

Fiorin Florello
Non sono mai chiari: se si parla di non food anche quindi i vari Acqua & Sapone devono chiudere? ma i super normali vendono comunque quasi tutto non è un controsenso ammassare tutti in pochi posti quando potrebbero essere diluiti in più punti vendita?
Brava Cri, mi hai tolto la parola di bocca!
Sti fenomeni non si sono ancora accorti che se riduci le aperture aumenti l'assembramento, visto che gli acquirenti sono gli stessi ma si concentrano nel tempo o nei luoghi ridotti loro concessi!!!!!!
È così difficile???? :mazza:
 

monikk64

Fiorin Florello
Intendiamoci: non è che voglia fare la gradassa, del tipo "ammé nessuno mi scalfisce, io tarzan!" tutt'altro...
sono una ipersensibile e le parole mi feriscono terribilmente, ho solo imparato, negli ultimi 35 anni, a elaborarle ....:unsure:
Mi chiedo, come prima cosa, se non siano giustificate. Parto sempre dal presupposto che chi le pronuncia potrebbe avere ragione. Se ha ragione cerco di rimediare, se ha torto le cancello, o quasi. a volte anche troppo, sono poco capace di serbare rancore e in certi casi sarebbe meglio invece cercare di mantenere un certo risentimento, alcune persone non meritano perdono.... Ma non sono capace, non perché sia tanto buona, lo faccio solo per me stessa, per non avvelenarmi con l'immondizia altrui.....
Quindi, in sintesi (ci provo, eh :banghead: ) : sono scalfitture non perché sia Supermonikk ma solo perché ci lavoro su da 35 anni.... (ce l'ho quasi fatta?:rolleyes: )
Niente Tarzan, insomma! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
:ciao:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ma non sono capace, non perché sia tanto buona, lo faccio solo per me stessa, per non avvelenarmi con l'immondizia altrui.....

Io in questo sono un po' a metà, nel senso che per i fatti generali (tipo che so, se qualcuno ha un'opinione diversa dalla mia, se qualcuno fa qualcosa che non condivido...) cerco di non avvelenarmi. Sui torti personali tendo a "fare finta di niente" fino ad un certo punto, poi quando è troppo è troppo e mi arrabbio proprio. :sgrunt:A quel punto mi stampo bene in testa il torto in modo da NON dimenticarmelo:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

DryMan

Guru Giardinauta
I miei gatti mi hanno insegnato che ogni mattino che riapri gli occhi sarà bellissimo: pensate che a volte riesco perfino a dimenticare chi mi odia chi odio ed il perdono che non ho dato. Cose che invero sono di pochissima importanza, la notte e la tenebra si avvicinano. Chi sarà preda o predatore?
Monikk è predatrice :):LOL::ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
I miei gatti mi hanno insegnato che ogni mattino che riapri gli occhi sarà bellissimo: pensate che a volte riesco perfino a dimenticare chi mi odia chi odio ed il perdono che non ho dato. Cose che invero sono di pochissima importanza, la notte e la tenebra si avvicinano. Chi sarà preda o predatore?
Monikk è predatrice :):LOL::ciao:
dry, cosa c'era nel tè di mezzo pomeriggio?
 

monikk64

Fiorin Florello
è arrivata la conferma: sabato e domenica centri commerciali chiusi per la parte no food....
il mio giardino tornerà bello in ordine come ai tempi del lockdown!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
(il portafoglio sarà un po' più vuoto, ancora! :eek:, ma ormai si è abituato :D)
 

monikk64

Fiorin Florello
I miei gatti mi hanno insegnato che ogni mattino che riapri gli occhi sarà bellissimo: pensate che a volte riesco perfino a dimenticare chi mi odia chi odio ed il perdono che non ho dato. Cose che invero sono di pochissima importanza, la notte e la tenebra si avvicinano. Chi sarà preda o predatore?
Monikk è predatrice :):LOL::ciao:
aggiungo: se poi ti fa piacere immaginarmi mentre ti faccio gli agguati da dietro le tende del salotto non ho nulla in contrario, ci mancherebbe!
l'importante, in quel caso, è non conoscerci mai dal vivo perchè avresti una terribile delusione...non sono sicura che sarei in grado di recitare la parte della predatrice assetata di sangue...:LOL: :LOL: :LOL:
ciao, anzi, ROAR!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto