• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Io le mie le lascio ancora in terrazza, finché non gela stanno li tanto la terrazza è coperta e sotto è chiuso.
Un anno con lo stesso clima le ho ritirate prima e poi ad Ottobre ha fatto caldo come a Luglio.
Le ritiro definitivamente per i Santi, data in cui cominciano le gelate.
Aprirò le porte del garage tutti i giorni per lasciare entrare sole e aria calda ... 2 gradi mi hanno spaventata...
 
R

RobertoB

Guest
Scusa se lo hai già detto e me lo sono perso, posso chiederti di che Gymnocalycium si tratta?
 

monikk64

Fiorin Florello
Da qualche giorno sono scese le temperature... direi in modo repentino. Questa mattina solo 2(!!!) Gradi.
Così ho preso la decisione di riparare le mie cicce onde evitare danni e perdite... speravo di poterle lasciare fuori ancora un po'.
Eccole pronte ad affrontare l'inverno!
Vedi l'allegato 594378
Che bellissimo insieme!!!
Un rivenditore ne avrebbe certamente meno......
Non sono appassionatissima di cicce ma viste così... fanno cambiare idea! :V
Complimenti!
Mile è sempre Mile....
IMG_20201018_153051.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Mile, la disposizione ordinatissima delle tue piantine in garage ha dell'incredibile.
Se poi le cartellini tutte con il nome scientifico, allora è meglio che Flor :D
+2°C non danneggia nulla se le piante son tenute asciutte.
Vorrei un commento da parte tua sul libro che hai ricevuto di Giuseppe Lodi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto