• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io appoggio per la grigliata e diffido Monikk di lasciarci per i prossimi 60 anni... tócalbäl
60 anni??? Naaa....
Sovradimensionato!
Vorrei vedere di non oltrepassare i novanta, possibilmente, le manifestazioni sgradevoli della vecchiaia (pannoloni etc.) mi fanno orrore, preferisco chiudere con dignità...
Comunque grazie, Delo!
per la grigliata conosco già pure i tuoi gusti, da una Monikklandia di tanto tempo fa, quindi..... :):V:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera... Io sto impazzendo è da giovedì che aspetto il risultato del tampone, per me mia figlia (incinta al sesto mese) e mio genero.. La testa non mi regge

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Perbacco, Clem, darei di matto anch'io!!! Avete qualche sospetto o è solo "precauzionale"?
Quando finalmente ti dicono, rassicuraci!
Un abbraccio!!! :bacio:
:V:V:V:V:V:V:V:V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Perbacco, Clem, darei di matto anch'io!!! Avete qualche sospetto o è solo "precauzionale"?
Quando finalmente ti dicono, rassicuraci!
Un abbraccio!!! :bacio:
:V:V:V:V:V:V:V:V:V
Abbiamo avuto febbre e non scendeva neanche con la tachipirina e forte tosse,e questo ha fatto subito allarme il medico, l'unica che ha perso completamente l'olfatto è mia figlia
Io è due giorni che non ho più niente, solo dolori alle gambe e braccia, mio genero continua ad avere febbre e tantissima tosse, Chiara niente febbre ma nessun odore neanche quello della candeggina ma è 13 giorni che siamo chiusi in casa senza vedere nessuno

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Abbiamo avuto febbre e non scendeva neanche con la tachipirina e forte tosse,e questo ha fatto subito allarme il medico, l'unica che ha perso completamente l'olfatto è mia figlia
Io è due giorni che non ho più niente, solo dolori alle gambe e braccia, mio genero continua ad avere febbre e tantissima tosse, Chiara niente febbre ma nessun odore neanche quello della candeggina ma è 13 giorni che siamo chiusi in casa senza vedere nessuno

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi dispiace tanto, cara, deve essere sfinente... Poi la preoccupazione per il bimbo...
Per quel che può valere, ti penserò e ti manderò un po' di onde "buone"...
Riguardati e non perdere l'ottimismo, incrociamo tutti le dita per te....
Ed è dimostrato che funziona!!!!!! :D
:bacio: :bacio: :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Abbiamo avuto febbre e non scendeva neanche con la tachipirina e forte tosse,e questo ha fatto subito allarme il medico, l'unica che ha perso completamente l'olfatto è mia figlia
Io è due giorni che non ho più niente, solo dolori alle gambe e braccia, mio genero continua ad avere febbre e tantissima tosse, Chiara niente febbre ma nessun odore neanche quello della candeggina ma è 13 giorni che siamo chiusi in casa senza vedere nessuno

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì, è Covid.
Meglio ricoverare il genero...
Un classico sintomo è proprio mancanza di gusto e di olfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto