• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Comunque oggi è una magnifica giornata, pioviggina tranquillamente, la luce lattiginosa, l'erba lucidata dall'acqua mentre picchietta attutita dalle foglie.
L'appennino i boschi mancano e i torrenti le nuvole che corrono basse, per fortuna ho le foto di monikk.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho segato tutto il segabile per l'inverno, tengo un paio di sacchi neri per l'immondizia nel caso si rendano utili.
Fai anche tre, va....
Meglio abbondare che deficere....

O come diciamo con le figlie (e ci fa ridere ogni volta come sceme) 'meglio essere abbondanti che deficienti'
Così come il detto "mutatis mutandis" è stato trasformato (sempre con gran risate) in 'cambiando le mutande'....
Come si intuisce, a casa mia si ride volentieri... :)

Ma ecco che ho divagato, al solito...
Comunque Dry ti abbuono questi tetri pensieri solo perché li considero scaramantici :mazza:....
Come diceva un personaggio che amo molto "non può piovere per sempre" quindi questa stagione invernale andrà benissimo, DEVE andare bene, per tutto e per tutti, ecco! :cool:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ho segato tutto il segabile per l'inverno, tengo un paio di sacchi neri per l'immondizia nel caso si rendano utili.
dry, difficile un vaccino per un virus mutante. che pare sembra si dice forse ma forse non hanno ancora isolato.
pensavo... nel ns corpo vivono già diversi coronavirus, chissà se quando tamponano trovano il covid o quelli coi quali già conviviamo.
ps io sacchi gialli, che sono abbronzata e il giallo mi sta bene
 

Waves

Master Florello
Questa è per @iole24 e il suo buonumore...:bacio::bacio::bacio:
tenor.gif


p.s vorrei essere lui, perchè a me le galline non fanno così?? :cautious::cautious::mazza:
 

DryMan

Guru Giardinauta
io sacchi gialli, che sono abbronzata e il giallo mi sta bene
attenzione che dopo i gialli restano i sacchi trasparenti e ... non è bello :):LOL::ROFLMAO:
Ne dicono di ogni ... perfino che a dicembre avevano già trovato il virus nel Po.
Dry ti abbuono questi tetri pensieri solo perché li considero scaramantici
Io sono un ottimista sfegatato, inizierò a preoccuparmi quando non si troveranno più i sacchi neri/gialli/trasparenti ...
 

Waves

Master Florello
Ieri ho fatto un bell'ordinino di 40 euro su arcaplanet per la gattaccia:):) ho trovato perfino una ciotola per l'acqua a 1,50 € :D:D

poi stanotte ha distrutto la "scatola-riparo" che aveva davanti al casottino degli attrezzi (e che si era scelta lei)...boh, è strana forte :LOL:

hReSDV92jZ8KPFqd6aMaeWti8E8fyhQlokQWWs9IficjXLD8uTIHODMpqSBP36CNEu6ae_nQAtxapK-yoQZFBZKJIcVD1M1IbmbseByKzHVCIq5gYzdv2LI64KSrLoejxS28IwJ0PmATeDdOaYtKCBw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto