• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
'Camiseria! è bellissimo/a!!!

Micia ringrazia :)

buongiorno a tutti :D
qui ancora freschetto ma meno pungente, vista la stagione a venire sto cercando una sistemazione per Roxy che ormai sta fissa sullo zerbino dell'ufficio, magari se trovo quei porta cuscinoni in plastica, così lo piazzo sul ballatoio per quando se ne sta fissa all'ingresso invece di stare in cuccia..

:ciao:
 

Waves

Master Florello
È TORNATA!!!!!!!!!!
PALLA È TORNATA!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Oddío, che peso dal cuore mi sono tolta.....
Vedi l'allegato 594598
Si è fatta fare mille coccole, sono andata a lavorare in ritardo, ma sono sollevatissima:):):):):):):):)
Sedici lunghissimi giorni.....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Come sono contenta, Che meravigliosissima notizia!!!!:love::love::love::love::love::love::love::love: Monellina!!! :mazza::LOL::LOL::LOL::love::love:
Pallaaaaaaaaaaaaa!!! ci hai fatto preoccupare tuttiiii!!!! Prossima volta lascia un biglietto.. "tranquilli che torno"... :mazza::mazza::bacio::bacio::bacio::bacio:

GIF-Gioia-Inside-Out-2.gif



il nonno mi ha fatto mettere la terza coperta sul letto, ieri..... :):):)l'estate è irrimediabilmente finita, qui da me..... :V

Sincronia! io l'altro ieri ho messo il piumone! :LOL:


Buongiorno!!!

i cappottini sono già in consegna oggi :tupitupi:, non vedo l'ora di vederli e provarglieli...

E ci farai vedere i tuoi modelli con addosso la nuova collezione, vero? ;):LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto