• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
domani mattina devo uscire alle 7...
sapete come ho risolto con i cani? li porto con me, così non prenderanno freddo in giardino, alle 7 è già veramente troppo freddo, e Axel non mi mangerà il divano, però si faranno oltre 200 km in macchina:confused:...
intanto ho ordinato i cappottini, così spero domenica di poter festeggiare il compleanno del nipotino... lì non potrei portarli...
 

tartina

Master Florello
Buona domenica a tutti, qui splende il sole, il vento si è ridotto e ci sono 6 gradi (all'ombra)

E visto che deve stare all'ombra, metto in casa la Schlumbergera??? Mi spiace un po', ma sei gradi sono 6 gradi...
ESPERTIIIIIII .....
erano anni che non ne avevo più, poi l'anno scorso mi ha ritentato... è ancora fuori, ma non mi decido a ritirarla, mi par di ricordare che le ritiravo quando avevano già i boccioli...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, Forum!
Splende il sole e tira vento....
Oggi preparo la caldaia per la prima accensione, il nonno mi ha fatto mettere la terza coperta sul letto, ieri..... :):):)l'estate è irrimediabilmente finita, qui da me..... :V
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti...

cani felicissimi di essere scarrozzati in macchina, son stati buonissimi per tutti i 216 chilometri, andata e ritorno senza soste... almeno un lato positivo :D

intanto è proprio arrivato l'autunno anche qui, improvvisamente :confused:, imposto il termostato ambiente, così la caldaia si accenderà quando vuole...
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta Mile! :tupitupi:
Buona settimana!

Ho precettato la nostra collaboratrice per domenica 11, ma non ho ancora controllato se ci sono novità su Flor....
Vado a vedere....

Per ora sembra confermato.... :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona settimana!

Sole e vento, non è forte ma freddino. Siamo a 18°C

Io dormo con solo un trapuntino leggero leggero e sto bene. Per la caldaia ci pensa il manutentore il 15 ottobre come da calendario comunale.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno, si anche qui è freschetto, ma non ho intenzione di accendere la caldaia, male male un po’ il camino.... ma mi sa che risale
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho solo un dubbio atroce:
DEVO COMPRARE TRE-QUATTRO CAUDEX...
SE VADO A TORINO LI TROVO DA ALBERTO ROVA...
E SE VADO A MILANO?
Non c'è la lista dei floricoltori?????
STO SERIAMENTE PENSANDO CHE, PER COMODITA' NEH!!!!, ANDREI SOLO A FLOR MILANO PER NON SUCCHIARMI OLTRE TRE ORE DI VIAGGIO...
Intanto grazie a @Mile: si sta sbattendo come non mai: ci tiene un sacco a rivederci...
che il Covid si dimentichi che ESISTE LEI...
Fatemi sapere...se venite a Milano poi...TUTTI DA ME A ERBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
 

monikk64

Fiorin Florello
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho solo un dubbio atroce:
DEVO COMPRARE TRE-QUATTRO CAUDEX...
SE VADO A TORINO LI TROVO DA ALBERTO ROVA...
E SE VADO A MILANO?
Non c'è la lista dei floricoltori?????
STO SERIAMENTE PENSANDO CHE, PER COMODITA' NEH!!!!, ANDREI SOLO A FLOR MILANO PER NON SUCCHIARMI OLTRE TRE ORE DI VIAGGIO...
Intanto grazie a @Mile: si sta sbattendo come non mai: ci tiene un sacco a rivederci...
che il Covid si dimentichi che ESISTE LEI...
Fatemi sapere...se venite a Milano poi...TUTTI DA ME A ERBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ma nooo, cavolo, ho appena confermato la data alla commessa e mi saltate fuori con questa defezione....
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto