• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Rettifico. Ero convintissima di averle viste fiorite solo rosa invece quelle bianche sono fiorite anche lo scorso anno.. sono proprio smemorina!

Ne ho diversi vasi e solo questo è un fiore. Degli altri non si vede ancora niente....
L'anno prossimo provo a spostarne una parte a terra. E vedremo se sopportano l'inverno...

A terra resistono comodamente, l’inverno non è un problema
 

yeye27

Master Florello
Rettifico. Ero convintissima di averle viste fiorite solo rosa invece quelle bianche sono fiorite anche lo scorso anno.. sono proprio smemori.
Sì,mi ricordavo di quanto fosse bella....ma poi mi sono detta:<strampalata come sono avrò visto qualcosa di altro e ugualmente bello>:X3:
Ciao cara Mile!:bacio:
 

tartina

Master Florello
Grazie. Me li ha regalati @peppeorchid ...
cercandoli in rete ho scoperto, così come per i bianchi che ho, che son piante da zone paludose... strano, di paludoso in giardino ho proprio poco... è vero che quest'anno ho messo vicino gli hibiscus coccineus e moscheutos, che ho bagnato molto, ma sono sempre fioriti anche negli anni precedenti, nell'aiuola più secca che ho...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Alto