• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucchi, Segreti e Malizie

Dodi

Guru Giardinauta
mmmmmmm dubito diventerei biondo... adesso che mi guardo bene bene... brizzolato una volta! Diciamo argento.... ma tanto non voglio diventare biondo!!! :ROFLMAO:
E io che ti facevo, ancora, moro! :p

Per tornare in tema schiarente, una volta ho usato uno shampoo all'aloe che mi ha irrimediabilmente schiarito i capelli (nero corvino come mamma me li ha fatti) facendoli prendere, specialmente sulle lunghezze, un colore tra il mogano e la melanzana che a lungo andare ha "emesso" anche del rossastro!:confused:
 

Delonix

Florello Senior
Ecco, appunto...
È così fascinoso l' argento che se ti viene il ghiribizzo del biondo ti scomunico !
ORRORE, gli uomini tinti di biondo.... :sick:
Mi trovi d'accordo, l'uomo argentato ha fascino, l'uomo tinto di un colore "quasi naturale" è ridicolissimo.
Se proprio dovessi/volessi (non devo e non voglio) tingermi i capelli li farei di un colore a base argento metallico, almeno si vedrebbe che sono finti!
 

Waves

Master Florello
Per tornare in tema schiarente, una volta ho usato uno shampoo all'aloe che mi ha irrimediabilmente schiarito i capelli (nero corvino come mamma me li ha fatti) facendoli prendere, specialmente sulle lunghezze, un colore tra il mogano e la melanzana che a lungo andare ha "emesso" anche del rossastro!:confused:

Uh, che belli i capelli neri :love::love::love::love: Ogni tanto mi viene la tentazione di annerirmi ma poi ho sempre paura... :LOL::love::love::love::love:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Uh, che belli i capelli neri :love::love::love::love: Ogni tanto mi viene la tentazione di annerirmi ma poi ho sempre paura... :LOL::love::love::love::love:
Lascia perdere. Io li terrò così fin quando li avrò ancora in maggioranza neri poi o li lascerò diventare bianchi o farò qualche tinta naturale, ma preferirei evitare: sono una schiavitù!
Spero solo di avere una bella tonalità di bianco! :p
Scusate l'OT.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Che dire, io ne ho troppi! :banghead::banghead::banghead: Per la maggior parte del tempo sono ingestibili, se li taglio si gonfiano a dismisura e lunghi sono un incubo da asciugare.... :sgrunt: :sgrunt::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avevo il tuo stesso problema poi mi sono convinta a farli allungare. Ora fanno 95 cm. E asciugarli non è questo grande problema, se calcoli bene i tempi.;)
 

Waves

Master Florello
Avevo il tuo stesso problema poi mi sono convinta a farli allungare. Ora fanno 95 cm. E asciugarli non è questo grande problema, se calcoli bene i tempi.;)

Ommioddio fantastici!!!! :eek::eek::love::love::love:
Io sono ad una 40ina e già pensavo di tagliarli! :ROFLMAO: ma mi scoccia, perché tanto ormai li ho fatti crescere tutto sto tempo... Quindi non taglierò :whistle:
Effettivamente i capelli lunghi si prestano a fare un bel torciglione stretto stretto col turbante, un po' come si fa con i panni bagnati :LOL: il mio tempo record con il phon è di 8 minuti... :rolleyes::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL:
 

cri1401

Florello Senior
Ommioddio fantastici!!!! :eek::eek::love::love::love:
Io sono ad una 40ina e già pensavo di tagliarli! :ROFLMAO: ma mi scoccia, perché tanto ormai li ho fatti crescere tutto sto tempo... Quindi non taglierò :whistle:
Effettivamente i capelli lunghi si prestano a fare un bel torciglione stretto stretto col turbante, un po' come si fa con i panni bagnati :LOL: il mio tempo record con il phon è di 8 minuti... :rolleyes::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL:
Io vado di phon professionale, imbattibile, asciugano in un attimo anche se li ho lunghi e, come dice la mia parrucchiera, in testa ho i capelli di tre persone :ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
Concordo sulla scelta. Appena le finanze lo permetteranno lo cambierò anche io.
Guarda, i 75€ meglio spesi: uno ce l'ho da 15 anni mentre l'altro da 5. Ogni tanto li faccio pulire e sono come nuovi. Ne ho due perché il primo dopo 10 anni odorava un po' di bruciato ma era solo da pulire, ma per sicurezza ne ho preso un altro.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Guarda, i 75€ meglio spesi: uno ce l'ho da 15 anni mentre l'altro da 5. Ogni tanto li faccio pulire e sono come nuovi. Ne ho due perché il primo dopo 10 anni odorava un po' di bruciato ma era solo da pulire, ma per sicurezza ne ho preso un altro.
I miei ne hanno uno da tipo 20 anni e passa preso dalla parrucchiera, all'epoca. L'anno scorso si è rotto e li ho convinti a farlo riparare. Morale? Ho fatto bene. Asciuga bene e in poco. Zero crespo. Eppure a vederlo non gli daresti 'na lira...
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io uno professionale e uno di riserva sempre professionale e in 1m asciugo i capelli, 3 quando stiro il ciuffo.

Ah già, i miei sono coooorti :LOL::LOL::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Avevo il tuo stesso problema poi mi sono convinta a farli allungare. Ora fanno 95 cm. E asciugarli non è questo grande problema, se calcoli bene i tempi.;)

Sarà.. non so calcolare i tempi
Ad asciugarli non i vuole troppo... ma poi ho la testa tipo Branduardi negli anni ‘80, per chi sa ancora chi è
Adesso con un asciugacapelli vero. Ho migliorato di molto.. ma mi scoccio...e il risultato è quasi sempre ni
Curiosità.. come li misuri 95cm?
Dalla nuca? Dalla cima della testa?
I li taglio quando dormendo nel girarmi rimangono sotto i gomiti, allora mi scoccio e vado a farli ridimensionare
 
Alto