• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Baldassarre presente e attende anche lui la notizia di Pica:):):ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:

Baldy si preoccupa anche per la propria skin care da mascherina, visto che è una "mannaia" dal cielo per i punti neri:sick::mazza::whistle::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!!!

scusate la latitanza, di solito arrivo subito all'apertura del nuovo Monikklandia, ma ho passato un venerdì sera ed un sabato mattina davvero infernali... e pensare che oggi avrei dovuto andare a festeggiare il nostro "mesiversario" :D...

ma vabbè, pensiamo alla salute...
 

tartina

Master Florello
Poco male per i cani.

insomma, intanto son partiti 158 euro + 22 tra visita d'urgenza e medicine, e sabato prossimo tocca al maschio... così è saltato il pranzo di oggi, e domenica prossima la festa del primo compleanno del nipote...

però, per carità, sembrano solo danni da freddo preso ieri sera da due cani anziani che hanno qualche problema alle zampe, e questo è l'importante, al resto ci si adegua, anche loro son della famiglia...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
insomma, intanto son partiti 158 euro + 22 tra visita d'urgenza e medicine, e sabato prossimo tocca al maschio... così è saltato il pranzo di oggi, e domenica prossima la festa del primo compleanno del nipote...

però, per carità, sembrano solo danni da freddo preso ieri sera da due cani anziani che hanno qualche problema alle zampe, e questo è l'importante, al resto ci si adegua, anche loro son della famiglia...
Potranno indossare calze elastiche per le zampe e i cappottini appositi...o non li tollerano?
 

tartina

Master Florello
Potranno indossare calze elastiche per le zampe e i cappottini appositi...o non li tollerano?

cappottini ce li hanno sì, anche se talvolta se li levano, ma non li lascio mai fuori di sera... purtroppo ieri la telefonata è arrivata alle 6.30, son dovuta partire in fretta, non mi aspettavo nè che facesse così freddo, nè di tornare alle 10 di sera, ma del resto ho dovuto 130 + 130 km...

delle calze invece non so nulla, puoi dirmi di cosa si tratta, se Monikk ci ospita, oppure puoi dirmelo anche per mp
 

monikk64

Fiorin Florello
cappottini ce li hanno sì, anche se talvolta se li levano, ma non li lascio mai fuori di sera... purtroppo ieri la telefonata è arrivata alle 6.30, son dovuta partire in fretta, non mi aspettavo nè che facesse così freddo, nè di tornare alle 10 di sera, ma del resto ho dovuto 130 + 130 km...

delle calze invece non so nulla, puoi dirmi di cosa si tratta, se Monikk ci ospita, oppure puoi dirmelo anche per mp
Monikk ospita tutto quel che volete, non preoccupatevi!!! :bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Ma ciaoo. Sto crollando letteralmente ma sono riuscita a scovarvi e a leggervi.
Pica,non ho figli ma sono tanto curiosa sulle novità
Tartina, anch'io ho un cane che in casa da solo non ci sta e sono da sempre condizionata nelle mie uscite. Spesso fa il bravo altre volte ulula o abbaia rompendo le ballet al vicinato.
Comunque un saluto a tutti e niente, notte fiori.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Tartina, anch'io ho un cane che in casa da solo non ci sta e sono da sempre condizionata nelle mie uscite. Spesso fa il bravo altre volte ulula o abbaia rompendo le ballet al vicinato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

e magari ululasse e abbaiasse e basta, tanto io non ho vicini molto vicini :D... nelle migliore delle ipotesi si lecca le zampe all'infinito, ma solo se non ha nulla a portatata di mano, altrimenti mangia i divani (cambiati tre), i materassi, e sa pure aprire i cassetti, sta buono solo da quando abbiamo messo in sicurezza il giardino e li lasciamo all'aperto, ma ora ho capito che non si può più nemmeno questo... sono in difficcoltà pure per andare a fare la spesa, se non c'è mio marito a casa... ma non usciremo più insieme?

ora sto valutando due nuovi cappottini con i coprizampe anche posteriori, almeno finchè non viene l'inverno... e poi amen...

buona domenica a tutti!!!:V:V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Solo 1 chicca perché se ripenso, rimugino, scrivo mi parte l'embolo, esplode la carotide, il cuore e il cervello.

Il tanto millantato aumento di personale vorrei sapere dove si è nascosto. Non capisco se hanno tutti schifo di lavorare o se hanno un navigatore della mutua...sono disposta ad andare a prenderli direttamente a casa. Carissima signora se mi stacchi dall'insegnamento per una settimana, affitto un pullman e lo faccio io.

Mancano ovviamente anche i bidelli e siccome i pochi non riescono a pulire tutto, cosa si fa? Si chiude. Ah, ma non la scuola. Si chiudono i locali di prima necessità.

Non fatemi dire altro che questo post è pubblico e l'unica persona che dovrebbe leggere è troppo superiore per occuparsi di piante, da qui non passa.

Mod, se mi sono spinta oltre, cancella.

Buona domenica a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto