• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

Maryuuko

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova nel forum,sono una grande appassionata di giardinaggio da 6 anni,ho iniziato quasi per gioco e curiosità fino a diventare un caso disperato da ricovero :V:V
Per mia fortuna ho un grande giardino e piano piano lo sto riempendo di varie piante,tutti i lavori sono stati fatti da me,quindi davvero un lavoraccio,spesso mi chiedo chi me lo fa fare :eek:
Mi interessa molto studiare i fiori e le piante anche dal punto di vista teorico,cercando sia su internet che su varie riviste e libri.I miei fiori preferito sono le ortensie e il plumbago,adoro tutto quello che è azzurro :cool::cool:
 
Alto