• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta a foglie molto grandi e fiori rossi

Dani22

Aspirante Giardinauta
upload_2020-9-21_10-22-15.jpeg Buongiorno, ho una pianta che è diventata enorme, ha foglie molto larghe e lunghe forma lanceolata, e fa fa dei fiori rossi non molto grandi. È molto rigogliosa e bella. Qualcuno ha idea di che pianta sia?

upload_2020-9-21_10-22-37.jpeg
 

Dani22

Aspirante Giardinauta
Grazie mille! Si è diventata proprio bella ! Dato che ne sapete più di me, la pianta è in un vaso bello grande ma è cresciuta molto, secondo voi sarebbe meglio metterla in terra (ho un giardino) o va bene così? Io parto dal presupposto che se la pianta manifestamente sta bene in quella posizione, non la voglio stressare cambiandole posto. Ma magari sbaglio. Grazie in anticipo!
 
Alto