• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per @monikk64: Di solito si prevede che una vacanza finisca TRE giorni prima di riprendere il lavoro.
Giorno 1: si disfano i bagagli
Giorno 2: si controllano le piante
Giorno 3: ci si mette in modalità ON per partire con il piede giusto sul lavoro.
Monica, Monica, come te nessuna mai.
 

cri1401

Florello Senior
Per @monikk64: Di solito si prevede che una vacanza finisca TRE giorni prima di riprendere il lavoro.
Giorno 1: si disfano i bagagli
Giorno 2: si controllano le piante
Giorno 3: ci si mette in modalità ON per partire con il piede giusto sul lavoro.
Monica, Monica, come te nessuna mai.
Sarebbe normale in un mondo perfetto. Ma se hai per l'appunto una settimana usi tutti i giorni che hai a disposizione.
Quando le mie ferie durano meno di 7gg li uso tutti fino all'ultimo, diversamente torno un giorno prima.
 

monikk64

Fiorin Florello
censimento delle mie piccoline : defunti 0
sofferenti 2
cresciute tutte! :tupitupi:

Ora pioviggina.... cosa si può volere di più? :V

Anche l'erba Luigia (o Luisa) che è arrivata pochi giorni prima della mia partenza ha seccato tutte le foglie grandi ma sta ributtando alla base!!!
E la pala del F d'I è sensazionale quant'è cresciuta!!!! Domani foto (sull'apposita discussione, of course...)
Insomma, sono felice di essere a casa :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto