• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
anche io e mio marito siamo un pò orsi, lui per carattere, io diventata per forza di cose...

ma ci credete che quando ci troviamo, raramente, con qualche amico o parente, e sono costretta a parlare per una giornata intera, la sera ho mal di gola?

@monikk64, la prossima volta andate via da soli... noi sempre... è così bello fare quello che ci pare, quando e come ci pare, all'ora che ci pare :D

Buona giornata a tutti :V:V:V:V:V:V
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Col giusto distanziamento mi metto in coda pure io. Mi è sempre puaciuto girare da sola anche perché ho sempre avuto gusti diversi dalla maggioranza dei miei amici. Quando ero piu' giovane e avevo la classica "compagnia" ogni tanto lanciavo la proposta della vacanza a Eurodisney e ogni volta la mia proposta veniva cassata. Così nell'estate del 1997 ho prenotato da sola il viaggio con una gita organizzata e mi sono divertita un sacco. È stata una vacanza particolare ...la sera prima di ripartire abbiamo fatto un giro di Parigi in bus e siamo passati davanti all'albergo dove stazionava Lady D. La sera dopo c'è stato il famoso tragico incidente...
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64, la prossima volta andate via da soli... noi sempre... è così bello fare quello che ci pare, quando e come ci pare, all'ora che ci pare :D
Normalmente andiamo sempre via da soli.... stavolta c'era l'occasione per mio marito di pescare con il suo amico d'infanzia... mettendomi nei suoi panni gli ho detto immediatamente di sì, solo credevo sparisse per pescare e io da sola, che andava benissimo, poi invece i loro sensi di colpa hanno fatto sì che si sentissero in dovere di far fare alle mogli i giri in barca tra una pescata e l'altra....
sarebbe andato benissimo non fosse che si usciva verso le dieci e si tornava alle cinque del pomeriggio....
Io amo gli altri umani ma a piccole dosi, sette ore in barca con gente varia ed assortita erano già oltre il mio limite...
È solo una questione di tempi...
Due orette in compagnia sono piacevolissime, di più....
E ancora tutte le sere a cena, con loro...
Ma va beh è andata, dai, domani si parte, va bene così!
Mi sentirò meno in colpa quando lo abbandonerò per lo pseudo Flor il 27 di settembre..... ;););):tupitupi:
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Dopodomani si riparte....
Sono sollevata, sono state vacanze per me un po' faticose...
Tranne il primo giorno di relax assoluto, il resto del tempo l'abbiamo trascorso praticamente sempre con la coppia di amici "pescatori"
E per quanto possiate far fatica a crederlo, visto che qui sono una chiacchierona inarrestabile, io patisco le pene dell'inferno a stare sempre con qualcuno con cui sono obbligata a parlare e interagire.
Sono un po' orsa.
Ho bisogno di luuunghi momenti di silenzio.
Il coniuge si è rassegnato, negli anni, il resto del mondo non lo sa e mi parla continuamente....
Anche stasera a cena con loro.... :banghead:
Non ne posso più, ho bisogno di un po' di solitudine....
Oggi ero in una caletta tra le più belle al mondo e quando hanno smesso di chiacchierare hanno acceso la radio.... Poi sono arrivati le figlie con fidanzati e hanno iniziato a giocherellate con un drone...altro rumore....
C'è stato un attimo in cui mi sarei messa ad urlare.... :banghead::banghead::banghead:
Non pensate che sia un'ingrata, mi sento davvero fortunata ad essere dove sono, sono solo un po' disadatta alla vita sociale.... :(:(:(:(:(:(
Vedi l'allegato 592162
Ecco, ero qui:tupitupi:
Immagine presa in rete perché come sempre le mie foto fanno c.....!:(

Mi sono riempita gli occhi e il cuore, per avere scorte di bellezza fino alla prossima estate..... :love:
come ti capisco...sono partiti i miei odiati vicini, che è come vivere con la radio accesa, ora è un paradiso nonostante un piccolo cantiere stradale; purtroppo già pensiamo a quando finiranno le scuole e ritorneranno, siamo esagerati ?
 

monikk64

Fiorin Florello
purtroppo già pensiamo a quando finiranno le scuole e ritorneranno, siamo esagerati ?
Certo che siete esagerati...
Per quando finiranno le scuole potrebbero averli rapiti gli alieni, potrebbero aver deciso di emigrare in Australia, potrebbero essere stati uccisi dal loro vicino di...dove abitano in periodo scolastico..... :D:D:D:D:D
Non fasciatevi la testa anzitempo! :tupitupi:
:ROFLMAO:

Ah, buongiorno! :V
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Certo che siete esagerati...
Per quando finiranno le scuole potrebbero averli rapiti gli alieni, potrebbero aver deciso di emigrare in Australia, potrebbero essere stati uccisi dal loro vicino di...dove abitano in periodo scolastico..... :D:D:D:D:D
Non fasciatevi la testa anzitempo! :tupitupi:
:ROFLMAO:

Ah, buongiorno! :V
grazie x l' incoraggiamento, ma ho seri dubbi che qualcuno si prenda la briga di rapirli o che l' Australia dia loro il visto, + possibile l' ipotesi dell' omicidio...sono pronto a pagare :devilish:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie x l' incoraggiamento, ma ho seri dubbi che qualcuno si prenda la briga di rapirli o che l' Australia dia loro il visto, + possibile l' ipotesi dell' omicidio...sono pronto a pagare :devilish:

lasciamo perdere i vicini!!!! io purtroppo NON posso sperare che tornino tra molto tempo, visto che ci abitano costantemente, hanno comperato 3 anni fa circa.. ma quando mettono la musica a palla, nel senso che da fuori in strada sembra una discoteca a 200 metri, e noi invece siamo nell'altra metà casa, che fa da ufficio
il problema è che cominciano alle 9 di mattina musica a pallissima... e io giggi d'alessio non lo reggo propprio nooooo, Tiziano Ferro lo reggo per 2 canzoni poi basta...
ma anche se mettessero musica di mio gusto... quel volume proprio NON lo reggo....
arriverà il giorno che vado a suonargli e dirgli che mi han rotto il... biiip

fortuna han smesso 10 min fa, sono andati al lavoro..

stamattina sono inversissima, ho portato Roxy dal vet, stanno rimuovendo dei noduli sospetti spuntati in frettissima, sperando siano negativi all'analisi... lunedì sono andata a farli vedere e oggi li rimuovono

sono stanchissima!!, mettila sul tavolo, tienila ferma per fare il prelievo, ribaltala e tienila ferma per fare l'ECG .. tielina ferma quando è stata rimessa a terra in attesa degli esiti.... continuava a volere andare a trovare il micio del box di fianco, ... 32 kg di traino...

poi ho dovuto trattenermi col vigile che mi ha dato la multa di divieto di sosta.. nel parcheggio con le righe.....bianche e senza disco orario... ma era il giorno e l'ora delle pulizie...
che comunque non hanno fatto.. le foglie c'erano ancora tutte!!!.. eh non l'ha visto il cartello?... è proprio lì davanti!!!. si ma c'era una macchina che era un furgone e io non l'ho visto ca...o -- mi sembra che sia bello chiaro... ma vaff... comune notissimo in zona perchè fan cassa su tutto, son finiti anche alle Iene perchè erano fuori dall'esselunga col sindaco in attesa di chi usciva ed era fuori comune, in fase lockdown.. pensa te
vabeh presa per presa l'ho lasciata lì ... poi rientra e aspetta che si addormenti.... praticamente mi sento che ho lavorato 2 gg di fila...
ho fatto anche spesa acqua e scatolette Roxy.. spalla sx quasi slogata con il lancio dei pacchi da 6 bottiglie malissimo!!(l'aveva già messa a dura prova Roxy con il tiro al guinzaglio)

me la ridanno alle 13.30, per lei non dovrebbe essere un grosso problema, non è molto invasivo come intervento

vabeh.. sfogo....


buongiorno a tutti neh

:ciao:
 

Mile

Florello Senior
lasciamo perdere i vicini!!!! io purtroppo NON posso sperare che tornino tra molto tempo, visto che ci abitano costantemente, hanno comperato 3 anni fa circa.. ma quando mettono la musica a palla, nel senso che da fuori in strada sembra una discoteca a 200 metri, e noi invece siamo nell'altra metà casa, che fa da ufficio
il problema è che cominciano alle 9 di mattina musica a pallissima... e io giggi d'alessio non lo reggo propprio nooooo, Tiziano Ferro lo reggo per 2 canzoni poi basta...
ma anche se mettessero musica di mio gusto... quel volume proprio NON lo reggo....
arriverà il giorno che vado a suonargli e dirgli che mi han rotto il... biiip

fortuna han smesso 10 min fa, sono andati al lavoro..

stamattina sono inversissima, ho portato Roxy dal vet, stanno rimuovendo dei noduli sospetti spuntati in frettissima, sperando siano negativi all'analisi... lunedì sono andata a farli vedere e oggi li rimuovono

sono stanchissima!!, mettila sul tavolo, tienila ferma per fare il prelievo, ribaltala e tienila ferma per fare l'ECG .. tielina ferma quando è stata rimessa a terra in attesa degli esiti.... continuava a volere andare a trovare il micio del box di fianco, ... 32 kg di traino...

poi ho dovuto trattenermi col vigile che mi ha dato la multa di divieto di sosta.. nel parcheggio con le righe.....bianche e senza disco orario... ma era il giorno e l'ora delle pulizie...
che comunque non hanno fatto.. le foglie c'erano ancora tutte!!!.. eh non l'ha visto il cartello?... è proprio lì davanti!!!. si ma c'era una macchina che era un furgone e io non l'ho visto ca...o -- mi sembra che sia bello chiaro... ma vaff... comune notissimo in zona perchè fan cassa su tutto, son finiti anche alle Iene perchè erano fuori dall'esselunga col sindaco in attesa di chi usciva ed era fuori comune, in fase lockdown.. pensa te
vabeh presa per presa l'ho lasciata lì ... poi rientra e aspetta che si addormenti.... praticamente mi sento che ho lavorato 2 gg di fila...
ho fatto anche spesa acqua e scatolette Roxy.. spalla sx quasi slogata con il lancio dei pacchi da 6 bottiglie malissimo!!(l'aveva già messa a dura prova Roxy con il tiro al guinzaglio)

me la ridanno alle 13.30, per lei non dovrebbe essere un grosso problema, non è molto invasivo come intervento

vabeh.. sfogo....


buongiorno a tutti neh

:ciao:
:bacio::bacio::bacio::bacio: e tante coccole a Roxy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto