• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
E Pica? Come è andata alla nostra formidabile maestra?

Cosa vuoi che ti dica? Con i bambini direi bene, sono bravini a cercare di contenersi, ma se il loro temperamento è vivace (e menefreghista) c'è poco da fare. Il problema grosso sono, ahimé i genitori. Abbiamo consegnato le mascherine (sono arrivate, ma quante o ogni quanto dobbiamo distribuirle non si sa) lunedì. Ieri alcuni avevano la stessa mascherina del giorno prima (sporca di sugo :confused: o nera e qui dubito fosse del giorno prima) e ancora una volta a spiegare .....

Temperatura: 1°g l'avevano misurata in 6/7, oggi in 13/14. Ora posso capire che ti stressi a misurarla, ma hai 1/2/3 bambini, ti organizzi e la misuri. Io la misuro mentre faccio colazione. La bidella a scuola la misura a noi, e si formano le code, se dovessero misurarla a 100 alunni la mattina su 5 ingressi non si inizia più a far lezione. I termoscanner tipo super costano troppo. Ma se mi arriva a scuola un bambino con la febbre, mando tutti in quarantena? Sono più contenti? Io francamente no.
Per non parlare poi di un padre che ci dice: ma sì, poi chiudiamo un occhio.....:eek::eek::eek:
Veramente mi sento come se fossimo a maggio. Tutti i giorni ho una riunione o un corso d'aggiornamento Covid.
 

Picantina

Fiorin Florello
La mia nipotina mi ha portato questo regalo...
9b5a7f48022d4df8009162bad068c724.jpg
bb20e147e12b33d413f0b322e43f4e9c.jpg
59d719f27f506fed997383e7ad4e9c7e.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho solo quella in primo piano della prima foto, ma non ricordo come si chiama. :D
 

Waves

Master Florello
Cosa vuoi che ti dica? Con i bambini direi bene, sono bravini a cercare di contenersi, ma se il loro temperamento è vivace (e menefreghista) c'è poco da fare. Il problema grosso sono, ahimé i genitori. Abbiamo consegnato le mascherine (sono arrivate, ma quante o ogni quanto dobbiamo distribuirle non si sa) lunedì. Ieri alcuni avevano la stessa mascherina del giorno prima (sporca di sugo :confused: o nera e qui dubito fosse del giorno prima) e ancora una volta a spiegare .....

Temperatura: 1°g l'avevano misurata in 6/7, oggi in 13/14. Ora posso capire che ti stressi a misurarla, ma hai 1/2/3 bambini, ti organizzi e la misuri. Io la misuro mentre faccio colazione. La bidella a scuola la misura a noi, e si formano le code, se dovessero misurarla a 100 alunni la mattina su 5 ingressi non si inizia più a far lezione. I termoscanner tipo super costano troppo. Ma se mi arriva a scuola un bambino con la febbre, mando tutti in quarantena? Sono più contenti? Io francamente no.
Per non parlare poi di un padre che ci dice: ma sì, poi chiudiamo un occhio.....:eek::eek::eek:
Veramente mi sento come se fossimo a maggio. Tutti i giorni ho una riunione o un corso d'aggiornamento Covid.

Abbraccissimissimissimo, Pica :bacio::bacio::bacio::bacio:
Almeno, i tuoi bimbi ti adorano, sono sicura! :love::love::love::V:V:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Dopodomani si riparte....
Sono sollevata, sono state vacanze per me un po' faticose...
Tranne il primo giorno di relax assoluto, il resto del tempo l'abbiamo trascorso praticamente sempre con la coppia di amici "pescatori"
E per quanto possiate far fatica a crederlo, visto che qui sono una chiacchierona inarrestabile, io patisco le pene dell'inferno a stare sempre con qualcuno con cui sono obbligata a parlare e interagire.
Sono un po' orsa.
Ho bisogno di luuunghi momenti di silenzio.
Il coniuge si è rassegnato, negli anni, il resto del mondo non lo sa e mi parla continuamente....
Anche stasera a cena con loro.... :banghead:
Non ne posso più, ho bisogno di un po' di solitudine....
Oggi ero in una caletta tra le più belle al mondo e quando hanno smesso di chiacchierare hanno acceso la radio.... Poi sono arrivati le figlie con fidanzati e hanno iniziato a giocherellare con un drone...altro rumore....
C'è stato un attimo in cui mi sarei messa ad urlare.... :banghead::banghead::banghead:
Non pensate che sia un'ingrata, mi sento davvero fortunata ad essere dove sono, sono solo un po' disadatta alla vita sociale.... :(:(:(:(:(:(
IMG_20200916_183215_copy_780x600.jpg
Ecco, ero qui:tupitupi:
Immagine presa in rete perché come sempre le mie foto fanno c.....!:(

Mi sono riempita gli occhi e il cuore, per avere scorte di bellezza fino alla prossima estate..... :love:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Nel tronco cavo del Ginepro? Sue bacche immature... Portate dal vento o da qualche animaletto, si accettano scommesse....
:)
Ma sei sicura? io ho un ginepro e le bacche sono molto più piccole. A vederle così sembrano le bacche di una qualche rosa selvatica (la mia rampicante le fa simili).
Per il rumore....che ci vuoi fare, la gente non capisce che non siamo tutti uguali. Quando mi chiedono perché amo le piante io rispondo sempre "perché stanno zitte!!!". Io e il mio compagno infatti non andiamo mai via con nessuno così evitiamo di litigare con le persone (io e lui no, siamo sulla stessa lunghezza d'onda).
Quando ho letto droni mi è venuto in mente il mio collega: noi lo usiamo per lavoro e quando li vedo in giro scappo via :ROFLMAO::ROFLMAO:.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo... potremmo fare la conta degli 'orsi' qui nel forum. mettiamoci in coda per essere numerati (spero non ci sparino il chip da qualche parte) e dare le ns generalità, ovviamente pochisssssime e secretate.
 

monikk64

Fiorin Florello
pensavo... potremmo fare la conta degli 'orsi' qui nel forum. mettiamoci in coda per essere numerati (spero non ci sparino il chip da qualche parte) e dare le ns generalità, ovviamente pochisssssime e secretate.
Ok, mi metto in coda, malvolentieri perché da autentica orsa odio fare le code, ma se vogliamo contarci..... :V

Buongiorno! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto