• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
:LOL: Che bello! Che così potrei accarezzare le loro piume, tanto,io,i capelli non li soffro...però le beccate sarebbero un po' meno gradite,ma mi sacriferei;):LOL::LOL::ROFLMAO:
Ciao anche a te Wav!:bacio:

Ma che carina!!!!:LOL:

Allora gli dirò di limitarsi un po' con le beccate! :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::bacio::bacio:

"barattolino bianco tu mi sei simpatico o meglio ti tollero, ma non ti allargare... non prenderti troppa confidenza. Quel caprone di mio marito, pace all'anima sua, diceva sempre che troppa confidenza perde la reverenza. Ora smamma barattolino, smamma. "

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma ti riesce Benissimo! :ROFLMAO::LOL::LOL:
Mi fai sempre ridere Iole, grazie :bacio::bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Non ci scherzare, è già tanto che a me non mi abbiano già mangiata:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love::love::love:
:LOL:Guarda che sono semiseria:giggle: Le beccate fanno male per davvero,o almeno io me le ricordo così...anche se ho più presente quelle dei galli, che ero bambina e rompevo le scatole rincorrendoli per strappare le penne colorate della coda...porelli!:eek::X3::LOL:
Le tue vogliono solo dimostrarti il loro affetto;):p:love::bacio::bacio:
 

Waves

Master Florello
Hai proprio ragione, non sono superpiacevoli!! :rolleyes::rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL:
I galli sicuramente beccano più forte :confused::confused:
Mari adora beccarmi il dito quando lo glielo agito davanti...o quando deve richiamare l'attenzione, e qui mi prende di sorpresa...:Dpensa che se ho i guanti, è capace di tirarmeli :D:banghead:
:bacio::bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Hai proprio ragione, non sono superpiacevoli!! :rolleyes::rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL:
I galli sicuramente beccano più forte :confused::confused:
Mari adora beccarmi il dito quando lo glielo agito davanti...o quando deve richiamare l'attenzione, e qui mi prende di sorpresa...:Dpensa che se ho i guanti, è capace di tirarmeli :D:banghead:
:bacio::bacio::bacio:
Mari è proprio una ciuffolotta adorabile!:love:
Ciao Wav,buon proseguimento di serata:bacio:
Si ma solo scemenze. Nulla di serio.. Almeno a teatro.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che brava,@iole24...complimenti!:V
 

Waves

Master Florello
Ciao ragazzuoli, è un po' che non aggiorno! :eek:
La cara Lady Oscar si è ripiumata quasi alla perfezione ed è tornata un batuffolo bianco bianco (domani posto una foto :love:), nel frattempo però (mi deve sempre fare impazzire in qualche modo aaaarghhhhh :mazza::mazza::mazza::mazza:) si è beccata dei ragnetti diversi dai soliti che non rispondono all'antiparassitario che uso di solito :cautious::cautious:e li ha passati anche a Mari :cautious::cautious:
Quindi adesso, dopo averla riempita di male parole (no, scherzo, manco è colpa sua :oops::oops:), sto cercando un altro tipo di spray. Tra l'altro mi sa che dovrà essere liquido, quindi farà qualche starnutino e mi preoccuperò da morire... :cautious::) Però stanno tutte bene e sono più vivaci del solito almeno :D
Che nervoso, bestiacce! Domani però faccio qualche foto.. ;)
 

Waves

Master Florello
@Waves con Lady Oscar funziona Chanel n. 5 scherzo, povera

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Giusto, come ho fatto a non pensarci prima??? :eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:

Aspetto le foto così mi rallegrarai la giornata lavorativa..Ortodonzia

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ovvio! Vado subbbitooo!

Buona giornata Wawes! Hai poi risolto per i ragnetti molesti? Tutto bene le donzelle?
Un ciao grande!:bacio:

Ordinato nuovo spray. ...spero che funzioni! :love::love::bacio:
 

Waves

Master Florello
"ma ti rendi conto che quella testa di rapa mi ha passato i suoi insettacci? Ahi, che prurito! Deficiente mangiamangime a tradimento! Faccio più uova io di lei! Forse non te ne rendi conto!"

IMG_20200911_145640.jpg

"mari, calmati, non è mica colpa sua! Li avrà portati qualche uccellino..."
"... Stupida pure tu che sei! La difendi quindi? Beh, allora vado in camera mia! In questo pollaio nessuno mi capisce!"

IMG_20200911_145730.jpg

Notare i piedini in volo nel cerchio rosso :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto