• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche chi me l'ha regalata mi ha raccontato che hanno cercato di rifilargli la solita rosa-lilla ma conoscendo il mio desiderio di sempre ha insistito e alla fine hanno tirato fuori quella giusta.... :love:piccolina (ma io le preferisco piccole, si ambientano meglio) ma giusta!

eh.. ma io ho fatto click su una rossa..... modello piccola, che non dovrebbe crescere troppo.. vabeh..
 

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio per tutti.

Non c'è giorno che i tg di tutti i canali non parlino delle mascherine chirurgiche. Valanghe di mascherine che vengono riversate a vagonate nelle scuole.
Ora qui qualcuno bara perché nelle scuole le mascherine non sono arrivate se non quelle che la stessa scuola ha comprato, ma, non essendoci sufficienti fondi, bastano a malapena per i docenti. Oppure, se vengono consegnate personalmente ad ogni scuola, forse nel 2030 arriveranno. Spero però non servano più molto prima del 2030.

Fine dell'inca.volatura. Se è inopportuna, cancellatela tranquillamente.
Io mi sono sfogata. ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
guarda che han detto dall'inizio della scuola, quindi siediti comoda per ancora 10 gg
poi inizia a lamentarti, adesso potrebbero accusarti di essere prevenuta, dopo avrai il diritto di farlo :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Beh sì, in effetti mancano 10 gg, ma il 14 devo essere già in mano del personale pronto a consegnarle prima che entrino a scuola. Pensiamo positivo, ce la faremo.....:V

a parte che considerando che fuori devono averla, quando arrivano una ce l'hanno, quindi la distribuzione (che dovrebbe avvenire dal primo giorno) ha lo scopo di essere fruibile per i gg successivi, oppure per chi utilizza coperture di emergenza, vedi sciarpa...(ovviamente in seta siamo in estate), visto che a scuola deve essere chirurgica e non di comunità.....
stese fuori al sole sotto gli uv si sterilizzano però :D

vabeh dai... teniamo un po' il fiato e vediamo come va

si sta correndo.. sposta la lavagna qui e mettila làààààà ecc ecc

:ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non me ne parlare, la mia scuola è un cantiere. Quella di mia sorella non ha ancora visto un operaio.....mah!

e per forza, tutti dal 1 entro il 7 che poi non si sa mai.... ma gli operai mica hanno un numero infinito :D
le proposte dal 24 al 28 tutte bocciate..... :(

vabeh dai che quasi le abbiam finite :) le nostre

p.s. che poi da 14 in poi tutti presi per l'inizio e non ci vuole più nessuno :D c'è un'aria di attesa.. sospesa...
 

monikk64

Fiorin Florello
Ricordate... questa macchina qua devi metterla là! è un diesel!
Potremmo fare una cover ...
Questo banco qua devi metterlo là! C'è il covid!
:LOL::LOL::LOL::ciao::ciao::ciao:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Caro, vecchio Salvi....
Allora sembrava tanto fuori di testa, mi ricordo mia nonna " ma chiel si l'è nen tut a post!", a ripensarci ora, con quel che c'è in giro...... :D:D:D

P. S. Mia nonna diceva la stessa cosa per Vasco.... Erano i due che la turbavano di più! Ma lo diceva sorridendo sotto i baffi... era avanti....
 

Delonix

Florello Senior
Lagerstroemia "rosso dinamite"
Ho visto le foto e se veramente i fiori sono del colore indicato potrebbe essere veramente la Lagerstroemia che sceglierei vista la mia poca propensione verso i rosa.
Ma le foto dei rosa e rossi cono così facilmente trasformabili l'una nell'altra che prima le vorrei vedere fiorite dal vivo, anche perchè per me il rosso non è il porpora o colori che io giudico dei rosa molto carichi, è un colore che parte dal Ferrari, arriva al Lacca, attraversa il Fuoco e sfocia in tinte decisamente rrrroSSSSSe :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
La mia non è in fiore (è piccola!) ma ho visto in un giardino a qualche chilometro da casa mia un esemplare grande fiorito della stessa varietà ed è tra il rosso Ferrari e il rosso lacca scuro senza concessioni al rosa.....!
Splendida!
 

cri1401

Florello Senior
E ieri mi hanno regalato una Lagerstroemia "rosso dinamite" :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Per qualche giorno rimuginerò sul posto migliore in cui metterla.... :)

Bellissime foglie scure!!!!! :love:
Finalmente ho trovato il nome di questa pianta. Grazie :tupitupi::tupitupi:
Qui c'è dappertutto ma non sono mai riuscita a fermarmi per fare una foto e identificarla.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Caro, vecchio Salvi....
Allora sembrava tanto fuori di testa, mi ricordo mia nonna " ma chiel si l'è nen tut a post!", a ripensarci ora, con quel che c'è in giro...... :D:D:D

P. S. Mia nonna diceva la stessa cosa per Vasco.... Erano i due che la turbavano di più! Ma lo diceva sorridendo sotto i baffi... era avanti....
io guardavo con regolarità il "tg" si Salvi chi può
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto