• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
E presto a scuola, dolce @Waves :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
DifferentBleakGoshawk-size_restricted.gif


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:scherzo, ormai mi sono rassegnata! :(:LOL:

Se infierisci così, mi sa che resta dolce ancora per poco....... :eek:
Povera stellina ai lavori forzati ...

Ma ritrovare un po' di popolazione di coetanei, alla fine non dovrebbe essere così male... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Vanno bene le galline, però.... .... ...... ...

Si dai, è vero, non è una tragedia...ma sempre sQuola è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

senza voler offendere nessuno, quelle del forum le definirei entusiasticamente "pollastre" :)

DRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY sei quiii!!!
ciaooooo!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::V:V:V:V:V
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ti riferisci a quelle del pollaio o a quelle, ben più stagionate, del Forum????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

'tento te che sei in minoranza. e conosco un paio di ragazze del forum che come me hanno borse che se usate come arma sono davvero pericolose


senza voler offendere nessuno, quelle del forum le definirei entusiasticamente "pollastre" :)

dry, lo sai vero che ti adoro? ho già chiesto a angil di sposarmi, se no ci provavo pure con te
 

Waves

Master Florello
In controtendenza con le ragazze o ex ragazze che conosco, non mi sembri una secchiona, vero @Waves ?:)

In realtà quest'anno ho preso il massimo meno uno dei crediti:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:

Però no, secchiona no:D
Diciamo che studio ma a certe cose non posso rinunciare, tra cui dormire:LOL: ammiro moltissimo chi riesce a studiare la notte ma io proprio non ce la faccio dopo le 21:D
E poi dovrei essere più costante, così mi eviterei le giornate terribili prima di alcuni compiti :oops::LOL:
Ecco, se prendo un brutto voto me la prendo ma non in modo esagrato.. È quando lo devo recuperare che mi arrabbio! :ROFLMAO::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
sono quasi contenta anche se di per sé mi scoccia, così almeno non acquisto quell'aura di infallibilità che poi è decisamente troppo difficile da mantenere:LOL:
Grandissima Waves!!!!!!!!
Ti adoro quando ragioni così!
:su::su::su::su::su:

Perché, mi trovi diverso dal solito?;)
:banghead: :banghead: :banghead:
Non molto...:D
forse un po' più allegro e mi fa piacere... Sarà l'effetto autunno? :):):)
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.

Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?

E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.

Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?

E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.
Tanta tanta solidarietà.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto