• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Anche perché per 1€ che li paghi, se marciscono ti dici pure "chissene"
Non presti quella meticolosa attenzione come per altre piante
Di certo non mi danno a prendere 7 tipi di inerti diversi per 10 bulbetti.
Per tornare in OT, novità da Obi e simili?
 
T

twifan

Guest
Nelle confezioni spesso non viene scritto nulla, lo scopri da solo o grazie a siti come questo. Non è per i soldi
 

cipss

Giardinauta Senior
A proposito di bulbi della Lidl volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato l'anno scorso la confezione contenente i bucaneve e se gli sono poi fioriti, i miei minuscoli bulbi hanno vegetato ma niente fiori: dove andrebbero posti a mezzombra o in pieno sole? e poi volevo sapere se è vero che puzzano e se si di cosa forse di aglio o qualcosa di simile?, spero che non puzzino pure i falsi bucaneve....grazie
I bucaneve vanno posti a mezz’ombra, sono piante che amano l’ambiente fresco di sottobosco, le foglie se stropicciate o strappate hanno un leggero odore di cipolla (come anche alcuni narcisi).
 

LORELY

Giardinauta
Appero' ... @Mile buono a sapersi...mi piacciono un sacco i tricyrtis tanto che avevo preso i semi su e-bay ma non mi sono ancora decisa a piantarli....comunque nel mucchio dei bulbi io non li ho visti: tulipani muscari narcisi vari tipi di allium qualche giacinto...
 

cipss

Giardinauta Senior
Anch’io l’avevo preso questa primavera ma non è nato niente. Hosta e Hemerocallis invece sono cresciuti bene.
 

Rea

Giardinauta
Io alla fine nn ci son passata...vedo domattina. Com' è? ????(curiosa io)
Eccola appena presa. E l'ho già messa in semi idroponica, per esperimento! Messo tutto nel mio thread
48512939852ee80f6998acb390e40d51.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto