• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazioni

DesDes

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Mi chiamo Desiree,ho 27 anni e vivo nel sud Sardegna.. non son molto brava con forum e questo tipo di cose..ma da un po' ho adottato due Calathea, nonostante non abbiamabbia il police verde,anzi per nulla..se proprio devo dire la verità vedendole mi son piaciute talmente tanto che ho deciso di voler imparare! Ma per quanto adori le piante le piante non sembrano adorare me quindi son in questo forum con la speranza di imparare qualcosa ... Grazie a chiunque mi aiuterà in questa impresa ❤️
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta!!! :V:V:V

Qui abbiamo @Rea che è un superappassionato di Calathea...
Anzi, se vuoi iniziare a leggere qualcosa... Sezione "Piante da appartamento e tropicali", discussione "una giungla in casa!" ti piacerà, credo;)
 

DesDes

Aspirante Giardinauta
Benvenuta!!! :V:V:V

Qui abbiamo @Rea che è un superappassionato di Calathea...
Anzi, se vuoi iniziare a leggere qualcosa... Sezione "Piante da appartamento e tropicali", discussione "una giungla in casa!" ti piacerà, credo;)
Grazie mille a...ora leggo, posso contattare questa persona che mi hai nominato per farle alcune domande specifiche? ❤️
 
Alto