• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina il cielo è coperto da una cappa grigia, del sole neanche l'ombra.
23°. Si sta bene.

Se non deve piovere però che me lo dica chiaramente, devo innaffiare le mie cicce e non posso annegarle.
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! All'1,30 circa qui si è scatenato un temporale coi fiocchi, con tuoni e fulmini.
Attualmente 20° nuvoloso grigio e per oggi mi sa che sarà così tutto il giorno (tranne per la temperatura).
Buon lunedì :ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buondì, ore 8,00 16°, sole.
ieri pomeriggio acquazzone di 10 minuti, la terra è già di nuovo asciutta.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stanotte alle due temporale che ha ripreso alle 7 di mattina fino alle 9.
Pioggia copiosa e abbondante!
Ne ho approfittato per trapiantare nell'orto i radicchi seminati in alveoli un mese fa.
Che bello non bagnare più orto, vasi e giardino...
 

monikk64

Fiorin Florello
In Piemonte siamo in allerta meteo, doveva scatenarsi chissà che, ha fatto UN tuono, qui da me, tre gocce che non hanno nemmeno sporcato l'auto....
Stasera si va di irrigazione... (ancora, di nuovo, sempre :banghead:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui alla fine è arrivata. Prima piano, poi una bella scrosciata e adesso piano. Mi aspettavo di più da come si preannunciava
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto