• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Mi scusi , signora Maestra, ma io sono il classico tipo da primo banco. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ora che vedo male e sento peggio, ma da giovane mi arroccavo sempre nelle ultime file per combinare birbonate o, semplicemente, sonnecchiare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(da stamattina :D)
La volontà di informarti torna a tuo onore:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Bonjour.... :V
La mia mattinata è iniziata con la rianimazione di alcune piante....
In questi giorni ho dovuto saltare parecchie annaffiature e sono giorni bollenti....
Credo di essere riuscita a stecchirne più di una.... :(:(:(:(:(
Buongiorno, io vado subito a bagnare. Ieri non l ho fatto, grazie per la sveglia . Buona domenica a tutti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno,
Qui ieri giornata decisamente caldina.
Spero che @Waves risolva presto il mistero del rondinino scomparso.
In terrazza aspetto che maturino peperoni e peperoncini ancora rigorosamente verdi e che l'ibisco si decida finalmente a fiorire. Le altre fioriture si sono esaurite a parte la rosa e l'euphorbia che è carica come un albero di Natale.
Buona domenica a tutti!
 

monikk64

Fiorin Florello
Finito ora il giro superurgentissimo ...
Penso (spero) di essere arrivata in tempo con le margotte di acero.... erano asciuttissime... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Rovinata la fioritura di uno dei plumbaghi...
Camelia con foglie mosce....
Lime con foglie un po' chiuse, spero non mi cadano i fruttini, grandi come olive liguri....
Ohimé, ho bisogno di un po' di fortuna (e di una bella piovuta!)
Stasera si replica.
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Qui stanno maturando finalmente i fichi :tupitupi:

Ecco cosa ho dimenticato di fare ieri sera tardi, di annaffiare! :banghead:
Adesso è troppo tardi per andar di tubo, rischio di bagnare le foglie delle Power che brucerebbero.
Andrò di annaffiatoio, passando il tempo.

Cmq buona domenica a tutti :V
 

monikk64

Fiorin Florello
@iole24 sei bruna o bionda?

Ti immagino bruna, capelli lunghi fino alle spalle, snella ma formosa, statura media...

E adesso mi dirà che è bionda, capelli cortissimi, 1,80 di statura e sottopeso, vedrete! :LOL:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Buongiorno! Abbiamo ritrovato Marlena, anche se è un po' ammaccata.... Onestamente non so proprio come andrà a finire! :barefoot:
Stanotte, siccome dal nido sarebbe caduta di nuovo e minacciava un temporale, ha dormito in casa all'ingresso in una cassetta, stamattina per fortuna i genitori le portano ancora da mangiare e non sembrano troppo arrabbiati per il sequestro...:notworthy::barefoot::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto