• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!!!!!

io ci sono, e vi leggo sempre, ma ho poco da dire... e quel poco è meglio che me lo taccia, facciamo finta di niente e tiriamo avanti...

fortuna domani è sabato, si potesse far finta di niente in due almeno nel weekend...

vedete? era meglio se continuavo a star nell'ombra e tacere...
Periodo no?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Noooche peccato, io lo faccio (amatorialmemte) da 30 anni esatti. Non potrei mai lasciare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensa che mi era stata offerta una parte, a giugno con prove on line finché non è possibile in altro modo ( conoscere gli altri, leggere le battute, impararle ecc), ma non sapendo come sarebbe andata con la schiena ho rifiutato....:confused:
 

iole24

Giardinauta Senior
Pensa che mi era stata offerta una parte, a giugno con prove on line finché non è possibile in altro modo ( conoscere gli altri, leggere le battute, impararle ecc), ma non sapendo come sarebbe andata con la schiena ho rifiutato....:confused:
Addirittura con le prove on line?? Caspita.. Mhm troppo complicato per me

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Macchè Tartì!
Il mio buongiorno è differente....rondinino caduto dal nido! ohibò! :eek::eek::eek::eek::eek::confused::confused::confused:
sta bene però dobbiamo trovare il modo di rimettercelo :cautious::cautious:
gli altri uccelli caduti dal nido vengono ugualmente alimentati dai genitori, qualche volta li si mette in gabbiette per proteggerli per esempio dai gatti, se non riesci a rimetterlo nel nido lascialo sotto magari alzandolo da terra in qualche modo tipo un cestino
 

LORELY

Giardinauta
Bello teatro, anch'io l'ho fatto per un po' poi causa problemi di impegni aumentati, ho dovuto lasciare....

Noooche peccato, io lo faccio (amatorialmemte) da 30 anni esatti. Non potrei mai lasciare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono anch'io nell'ambiente da parecchi anni. Ho iniziato come suggeritrice/aiuto regia, compito che mi piace un sacco. Di più durante le prove...un pò meno nelle sere degli spettacoli perchè sto diero le quinte, col naso incollato al copione per intervenire in caso di buchi di memoria...
Poi quando la compagnia teatrale ha preso in gestione il cinema/teatro della mia città sono entrata nel gruppo dei volontari . Così ora do una mano anche per la campagna abbonamenti, la bigliettazione e qualche volta faccio la maschera.
Comunque il teatro è fantastico...veder "nascere uno spettacolo" dalla prima lettura del copione al debutto sulla scena è una soddisfazione non indifferente!
 

Waves

Master Florello
ultimo film proiettato "piccole donne" e stag

Che bello! Quello degli Oscar?
Io piccole donne è il libro che ho letto di più in assoluto, so i dialoghi a memoria! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi quando ho visto il film, nonostante fosse fatto molto bene, continuavo a pensare "eh però in realtà diceva così bla bla" :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
gli altri uccelli caduti dal nido vengono ugualmente alimentati dai genitori, qualche volta li si mette in gabbiette per proteggerli per esempio dai gatti, se non riesci a rimetterlo nel nido lascialo sotto magari alzandolo da terra in qualche modo tipo un cestino

Grazie! Si per ora gli portano da mangiare molto spesso:) esatto, avevo paura dei gatti che ogni tanto vanno avanti e indietro... Ma comunque preferirei metterlo nel nido, dove è rimasto un rondinino (il terzo n che fine abbia fatto:oops:) che si sente solo... Si chiamano in continuazione! :eek:;)
Con la scala non dovrebbe essere difficile:)
 

LORELY

Giardinauta
Che bello! Quello degli Oscar?
Io piccole donne è il libro che ho letto di più in assoluto, so i dialoghi a memoria! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi quando ho visto il film, nonostante fosse fatto molto bene, continuavo a pensare "eh però in realtà diceva così bla bla" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Si, l'ultima versione quello con Emma Watson. A me è piaciuto . L'unica cosa che mi ha spiazzata un pò sono stati i continui salti temporali. E' un escamotage narrativo che non amo molto, nemmeno nei libri.
Sono contenta che col rondinino va meglio...stavo per chiederti notizie:love:
 

Waves

Master Florello
Si, l'ultima versione quello con Emma Watson. A me è piaciuto . L'unica cosa che mi ha spiazzata un pò sono stati i continui salti temporali. E' un escamotage narrativo che non amo molto, nemmeno nei libri.
Sono contenta che col rondinino va meglio...stavo per chiederti notizie:love:

Anche a me è piaciuto abbastanza! :) ero STRAimpaziente di vederlo!
Anche se non mi piaceva la voce del doppiatore di Laurie... :D
Per i salti temporali hai ragione, io l'ho visto con i miei che non avevano letto il libro e ho dovuto spiegare più volte cosa stava succedendo perché obiettivamente confondeva abbastanza! :p:LOL::LOL:
Il rondinino, ribattezzato il Topo, si gode l'ombra tranquillo! :) purtroppo la scala è inutilizzabile al momento, dobbiamo inventarci qualcosa per la notte:confused::)
 

iole24

Giardinauta Senior
Sono anch'io nell'ambiente da parecchi anni. Ho iniziato come suggeritrice/aiuto regia, compito che mi piace un sacco. Di più durante le prove...un pò meno nelle sere degli spettacoli perchè sto diero le quinte, col naso incollato al copione per intervenire in caso di buchi di memoria...
Poi quando la compagnia teatrale ha preso in gestione il cinema/teatro della mia città sono entrata nel gruppo dei volontari . Così ora do una mano anche per la campagna abbonamenti, la bigliettazione e qualche volta faccio la maschera.
Comunque il teatro è fantastico...veder "nascere uno spettacolo" dalla prima lettura del copione al debutto sulla scena è una soddisfazione non indifferente!
Sono d'accordo. Io ho sempre sentito la magia del teatro, sin da bambina. ricordo di una domenica pomeriggio incantata davanti alla TV a guardare Franca Rame, potevo avere 10 anni. Poi con l'adolescenza ho iniziato ad andare a teatro e a innamorarmi follemente di Amleto, PUK, Romeo... E da lì in poi mi sono sempre rifugiata in questi ambienti dove puoi essere chi vuoi, dove vivi tante vite e tante storie, dove giochi e tieni vivo il bambino che è dentro di te.
Buon sabato a tutti, oggi primo giorno di ferie, sono le 6,30 mi faccio un buon caffè e niente mi sento bene.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon sabato a tutti, oggi primo giorno di ferie, sono le 6,30 mi faccio un buon caffè e niente mi sento bene.
emoji847.png
emoji847.png
emoji847.png
Gioisco con te!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:

Buongiorno a tutti! :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto