• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

iole24

Giardinauta Senior
ed ora vi faccio vedere la dipladenia particolare che ho comprato stamattina

Vedi l'allegato 583220

Vedi l'allegato 583221

Vedi l'allegato 583222

Vedi l'allegato 583223

ero andata per comprarla rosa, ma ho visto questa meraviglia e son rimasta incantata... era molto attorcigliata e mi hanno consigliato di svolgerla e farla arrampicare in alto, e così ho fatto, peccato però che molti apici che erano rimasti sotto sono un pò secchi e non ha più tanti boccioli, speriamo che la stagioni duri abbastanza da vederla rigogliosa
Gialla??? Ma è bellissima. Hai un giardino incantevole...

I tuoi archi mi piacciono molto. Pensavo avessi messo delle rose sugli archi, ancora lo scorso anno forse... Giusto? Ricordo male forse...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Che meraviglia di fiori che hai Tartina! Il Plumbago bianco è una favola,ma anche tutti gli altri:love: Gli archi nuovi sono molto belli, e regalati da tuo marito ancora più belli:V
Complimenti per tutto!:bacio:
 

tartina

Master Florello
Gialla??? Ma è bellissima. Hai un giardino incantevole...

I tuoi archi mi piacciono molto. Pensavo avessi messo delle rose sugli archi, ancora lo scorso anno forse... Giusto? Ricordo male forse...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ci sarebbero anche delle rose, ma per ora sono tutto meno che rampicanti, quindi qualcosa ce lo vorrei vedere sopra :D
 

tartina

Master Florello
Tarti è tutto molto bello. Accidenti poi l' ultimo ibisco comprato al lidl ti è fiorito a tempo di record!!!
Grazie!!!!

naturalmente l'ibisco aveva già i boccioli quando l'ho preso... non aperti però, per fortuna corrisponde al cartellino, perchè quando hanno cominciato ad aprirsi erano così scuri che sembrava Woodbridge...
 
Alto