• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ex scarto supermercato

patty81

Aspirante Giardinauta
Sono così orgogliosa della mia orchidea...recuperata per pochi euro al famila senza il boccio e con le foglie rovinate... adesso è meravigliosa,e ha un profumo delizioso!
 

Allegati

  • PhotoPictureResizer_200717_083829650_copy_1728x2304.jpg
    PhotoPictureResizer_200717_083829650_copy_1728x2304.jpg
    658,6 KB · Visite: 25

neko23

Giardinauta
Davvero bella, genere cambria? Anch'io ho provato a resuscitarne due a pochi euro, una miltonia che non ce l'ha fatta e un dendrobium che ha fatto due nuove piante, vedremo.....
 

patty81

Aspirante Giardinauta
Al famila cedono a metà prezzo le orchidee sfiorite, adesso per esempio hanno delle bellissime cambria dai fiori piccoli e bordeaux che stanno sfiorendo,sono certa che lunedì le cederanno a 2 euro...
Adesso le tengo fuori all'ombra, bagnando spesso e nebulizzando. Mi stanno donando nuovi bulbi! Quella in foto sta cominciando a sfiorire adesso
 

patty81

Aspirante Giardinauta
Si, le trovi meno delicate. Onestamente volevo provare a tenerle in serra fredda riscaldata a candela, ma devo ancora pensarci.
 
Alto