• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone con foglie grandi

Savn

Aspirante Giardinauta
Buongiorno è mai possibile che alcune foglie di limone possano raggiungere la lunghezza di 18 centimetri?
785f93fe77a56debbd2eab00949cff0c.jpg


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Savn

Aspirante Giardinauta
Grazie Mary flowers come si può capire che tipo di limone è? E' possibile che sia dovuto alla concimazione?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Mary flowers come si può capire che tipo di limone è? E' possibile che sia dovuto alla concimazione?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe anche essere se solo alcune foglie siano così oppure se invece è tipico così tutte le sue foglie allora è una caratteristica di una varietà di limone quale sia non so
 

PeLLe

Giardinauta Senior
Ciao @Savn .
Sinceramente propendo per un problema di concimazione. Può essere causato da:
- eccessiva concimazione (ad esempio hai messo troppo concime in rapporto al volume di terra da concimare)
- concimazione eccessivamente azotata
 
Alto