• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutto sempre assai bello e forte senso e aria di festa e simpatia uguale uguale come il tuo avatar che anche secondo me ti rispecchia :su: :bacio::V
 

Waves

Master Florello
Wow fantastico! ogni tanto mi perdo sti thread fantastici :love::love::love::love::love:quella canna indica, superlativa. Quell'hemerocallis che ha fatto cadere la mandibola a micia, delizioso...la lewisia bianca..........AAAAAAAAA che bellaaaaa :love::love::love::love: Bravissima:bacio:


Perfetta per @Picantina :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:
oggi mi sono svegliata dispettosa, scusate, vado spontaneamente dietro la lavagna...ah no la scuola è finita :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Mile

Florello Senior
Wow fantastico! ogni tanto mi perdo sti thread fantastici :love::love::love::love::love:quella canna indica, superlativa. Quell'hemerocallis che ha fatto cadere la mandibola a micia, delizioso...la lewisia bianca..........AAAAAAAAA che bellaaaaa :love::love::love::love: Bravissima:bacio:



Perfetta per @Picantina :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:
oggi mi sono svegliata dispettosa, scusate, vado spontaneamente dietro la lavagna...ah no la scuola è finita :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: povera @Picantina ....:D:D:D:D:D:D:D:bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Alto