• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
yeye, è di semplice coltivazione, la lewisia?
Ciao Julie, sì che è facile...va curata come una grassina.Qualche accorgimento con le annaffiature. Teme molto i ristagni d'acqua, ed è anche meglio che non prenda la pioggia. Le mie,al riparo, sono state fuori anche con il freddo. Ad Alghero starebbero benissimo;):)
e il mi piace non basta....
Grazie mille! ( non mi sto scordando di tenere d'occhio l'hibisco arancione per i semini,èh!!)
Un abbraccione:love:
 

yeye27

Master Florello
Belle,belle e belle e brava bel fior tra i fiori più belli e chi osa a dissentire :mazza: :mazza: :V:V:mazza:
Fantastici questi fiori. Wow :tupitupi:
splendide, una più dell'altra!!!!!
Sono meravigliose!!!!! e quanti fiori!!!!!!
:love::love::love::love::love:
Grazie di cuore a tutte/i!!!!:bacio: Sono contenta se vi piacciono!
(Però devo dire che fotografo le più belle, quelle un po' "patite" le curo, ma non le fotografo;):X3:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao Julie, sì che è facile...va curata come una grassina.Qualche accorgimento con le annaffiature. Teme molto i ristagni d'acqua, ed è anche meglio che non prenda la pioggia. Le mie,al riparo, sono state fuori anche con il freddo. Ad Alghero starebbero benissimo;):)

Grazie mille! ( non mi sto scordando di tenere d'occhio l'hibisco arancione per i semini,èh!!)
Un abbraccione:love:
calma calma per l'hibiscus. depo i fiori, abbi pazienza. fa dei capsuloni, impossibile non vederli. e grazie per le dritte sulla lewisia, sarà mia!
 
Alto